silicon up reggiseno push up

Silicon Up: Reggiseno Push Up in Silicone, Funziona? Truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Silicon Up è un prodotto nuovissimo nell’ambito della biancheria intima. La maggior parte delle donne dichiara di avere sempre difficoltà quando si tratta di acquistare il reggiseno giusto perché è arduo trovare un modello che vada bene ma, grazie a questo reggiseno in silicone senza spalline, chiunque potrà avere un seno perfetto. Ecco in che cosa consiste e quali sono le sue caratteristiche.

Cosa è Silicon Up

silicon up reggiseno invisibile

Si tratta di un reggiseno che racchiude in sé una serie di funzionalità che ne fanno un prodotto davvero incredibile. Innanzitutto è realizzato interamente in silicone, un materiale che non procura allergie e che risulta essere molto morbido sulla pelle, anche quella più delicata. Poi è senza spalline ma al tempo stesso garantisce un ottimo sostegno e una grande stabilità, quindi si può utilizzare anche con i vestiti scollati, per evitare quell’antipatico effetto delle spalline a vista.

Silicon Up è adatto ad ogni tipo di fisicità, sta bene praticamente a tutte e permette di avere nel cassetto un unico reggiseno ma capace di soddisfare ogni esigenza, invece che tantissimi prodotti che però non vestono bene. Inoltre è il capo intimo ideale da indossare per tutte quelle donne che sognano una taglia in più: il sistema di adesivi permette al seno di sollevarsi e rimpolparsi, in modo naturale e senza l’utilizzo di alcun farmaco o prodotto chimico per aumentarne il volume.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona

Il funzionamento di Silicon Up è davvero molto semplice. Si tratta, infatti, pur sempre di un reggiseno che ha lo scopo di contenere e sostenere il seno. Il fatto che sia in silicone, però, permette al capo di adattarsi perfettamente alle forme del corpo di ciascuna donna. Il reggiseno nasce con lo scopo di garantire a tutte il sostegno desiderato ma senza comprimere la pelle, lasciare segni sull’epidermide, mettere in evidenza rotolini dovuti a tessuti troppo stringenti.

Invece Silicon Up si regge grazie all’utilizzo di strip adesivi che si fissano alla pelle ma senza arrossarla, garantendo comunque il sostegno ideale anche ad un seno generoso. Questo reggiseno in silicone è un grande alleato per la bellezza di ogni donna, in grado di far sentire tutte sempre belle.

Caratteristiche e design di Silicon Up reggiseno invisibile

Il reggiseno Silicon Up nasce dopo un attento studio di laboratorio e soprattutto dopo una fase di test prolungata, per verificare sul campo e sulle donne l’effetto del capo intimo. Il rischio con i reggiseni senza spalline, infatti, è quello di non riuscire a sostenere il seno nel modo giusto e non c’è nulla di peggio di un modello che non dà il sostegno richiesto.

Tutti questi problemi, invece, non si verificano con Silicon Up perché è ergonomico, quindi si adatta in modo perfetto al corpo e avvolge, contiene e solleva il seno. La tenuta perfetta è assicurata dalle alette laterali e dalle coppe con adesivi, prodotti che si attaccano alla pelle ma al tempo stesso non provocano allergie.

Il reggiseno e tutte le sue parti, infatti, sono realizzati con silicone di qualità, testato per garantire il suo essere anallergico. Silicon Up non ha spalline ma non ha neanche ferretti e stecche, tutti elementi che sono fastidiosi sulla pelle e che non garantiscono un’indossabilità confortevole.

Benefici e vantaggi

Grazie a Silicon Up ogni donna può avere il seno che ha sempre sognato e senza alcuno sforzo. Il reggiseno, infatti, può essere posizionato in modo da regalare una o due taglie in più, grazie al suo effetto push-up. In tutti gli altri casi, invece, garantisce sostegno ma senza costringere e può essere indossato sotto ogni tipo di capo, da quello elegante e scollato all’abbigliamento sportivo per potersi allenare senza il pericolo di sconvenienti cedimenti.

Silicon Up è praticamente invisibile, si può scegliere in diversi colori e in tre diverse taglie. Il reggiseno, infatti, è un capo molto personale e ogni donna ha bisogni differenti che devono essere soddisfatti dall’indumento giusto. Il capo può essere indossato ripetutamente, è sufficiente solo lavarlo con cura e seguire le poche indicazioni che si trovano sulla confezione del capo.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali taglie e colori sono disponibili?

L’obiettivo dell’azienda produttrice di Silicon Up è quello di offrire una serie di prodotti che possano soddisfare una platea molto ampia di clienti, per qualsiasi necessità. Per questo motivo ha realizzato il reggiseno in due tonalità differenti, il nero e il color carne, al fine di poter indossare questo capo intimo davvero in ogni situazione e con qualunque outfit. Per lo stesso motivo, anche per quanto riguarda le taglie si è cercato di creare un assortimento abbastanza ampio da poter essere adatto a chiunque.

In particolare può essere acquistato nella misura M che corrisponde ad una classica coppa B, nella misura L che è una coppa C, infine nella misura XL che invece è adatta a chi di solito acquista reggiseni coppa D. Non hanno invece importanza le misure del busto, poiché il reggiseno è dotato di fasce adesive che si attaccano sui laterali del busto, quindi non necessitano di misure specifiche.

Come si indossa Silicon Up

Per sfruttare al meglio Silicon Up si devono seguire alcune piccole regole per indossarlo in modo corretto e garantire il migliore sostegno. Innanzitutto occorre che la pelle del seno e del busto sia completamente pulita e asciutta, quindi è opportuno lavarsi prima e asciugarsi con cura. Poi si devono rimuovere dal reggiseno le pellicole di protezione che si trovano sulle coppe e sulle fascette laterali, in modo da poter indossare correttamente il reggiseno.

Il consiglio è quello di posizionare prima una coppa e poi l’altra, aggiustarle fino ad ottenere l’effetto push-up che si desidera ma soprattutto fino a che non ci si sente comodi con il capo indossato. A questo punto si può procedere con la fase finale che è quella dell’attacco delle alette laterali: fare pressione per farle aderire bene alla pelle e il gioco è fatto. Fin dai primi minuti dopo averlo indossato, le donne si renderanno conto della stabilità di questo capo che offre una sicurezza mai provata con nessun altro reggiseno.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Le opinioni e testimonianze delle donne

Le donne che utilizzano Silicon Up apprezzano molto il senso di libertà che questo reggiseno senza spalline, senza ferretti né ganci concede a chi lo indossa. In commercio esistono altri prodotti che visivamente possono sembrare simili a Silicon Up ma non garantiscono lo stesso sostegno e la possibilità di indossare abiti di ogni tipo, anche senza spalline, con la certezza che non si noti la biancheria intima e che il seno abbia il sostegno giusto.

La grande varietà di colori nei quali il reggiseno è acquistabile, inoltre, permette di indossare davvero ogni capo, anche quelli in pizzo, soprattutto se si sceglie un modello di Silicon Up dello stesso coloro o, meglio ancora, in una tonalità carne. Il fatto, poi, che il reggiseno possa essere semplicemente lavato per essere riutilizzato, lo rende un prodotto conveniente, che si mantiene bello e funzionale nel corso del tempo con una minima cura.

Dove è possibile comprarlo e a quale prezzo

Acquistare Silicon Up non è solo semplice ma anche conveniente! Il form per ordinare il prodotto si trova sul sito ufficiale, direttamente in homepage per non far perdere tempo alle clienti. Va completato con i pochi dati richiesti e poi non si deve fare altro che attendere la chiamata dell’ufficio commerciale che confermerà l’acquisto e perfezionerà la spedizione. Il prodotto arriva direttamente a casa della cliente entro 2 giorni lavorativi, senza alcuna spesa di spedizione.

Il pagamento avviene alla consegna, anche in contanti per chi lo preferisce. Per quanto riguarda i costi, invece, Silicon Up normalmente costerebbe 59,99 euro a modello, tuttavia al momento è attiva una promozione particolare che consente di acquistare ben due diversi reggiseni al posto di uno, pagando quindi i soliti 59,99 euro invece di 109. L’acquisto è protetto dalla garanzia “soddisfatti o rimborsati” quindi si può procedere in totale serenità, senza alcun timore di ripensamenti.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *