ultra robot robot pulitore

UltraRobot: funziona bene il robot pulitore del momento? Recensioni, opinioni e prezzo

Anche la pulizia oggi è hi-tech! UltraRobot ha infatti rivoluzionato il modo di lustrare le superfici di casa: silenzioso, discreto e super efficace consente non solo di spolverare ma anche di lavare ogni tipologia di pavimentazione per un risultato senza paragoni!

Cos’è UltraRobot

ultrarobot

Ultrarobot non è un semplice strumento di pulizia, è molto di più. Di forma tondeggiante, e dunque perfetto per realizzare una rotazione completa sfruttando sia la forza centrifuga che centripeta, Ultrarobot si muoverà silenziosamente per aspirare, spazzolare e lavare il tuo pavimento con un solo gesto dal tuo telecomando.

Dotato di doppie spazzole rotanti (di cui due in omaggio, già all’interno della confezione) e di un panno per lavare i pavimenti che viene bagnato grazie all’innovativa vaschetta posta lateralmente, Ultrarobot consente non soltanto di aspirare la polvere ma anche di lavare e lucidare le superfici di tutta la casa. Inoltre, perfino la manutenzione sarà un gioco da ragazzi, grazie al pratico pennello per la pulizia e ad un cacciavite compresi nel pacchetto di acquisto, insieme ad un cavo di ricarica USB.

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona?

Aspira, spazzola e lava. Tre funzioni racchiuse in un unico formidabile elettrodomestico che rapidamente sta conquistando il mercato e le case di tutto il mondo. Non si può chiedere di più. Basta faticare con il vecchio manico di scopa o con le normalissime e tradizionali aspirapolvere che non riescono ad arrivare dappertutto a causa delle loro fattezze ancora troppo ingombranti e del loro peso tutt’altro che ridotto; per non parlare dello spazzolone e dello straccio per lavare!

Quanta fatica fanno coloro che si occupano quotidianamente della casa? E come sarebbe gratificante per loro evitarle se potessero! Con Ultrarobot adesso è possibile. Completa autonomia e assenza di inutili fili che si aggrovigliano e fanno perdere tempo ancor prima di iniziare le pulizie domestiche. Ultrarobot si ricarica in poco tempo attraverso un semplice cavo USB. Niente di più semplice!Proprio come un qualsiasi smartphone!

I sensori del robottino aspirapolvere Ultra Robot non consumano batteria più di quanta ne serva per muoversi agilmente tra un angolo e l’altro, captando anche la presenza del vuoto. Ultrarobot non potrà quindi cadere dalle scale poichè sarà in grado di rilevarle istantaneamente. Un ottimo sistema di autosalvataggio!

Benefici e vantaggi di Ultra Robot

Ultrarobot è insieme sinonimo di profonda pulizia e comfort. In genere, quando si parla di pulizia, è difficile ottenere risultati soddisfacenti pensando di potersene stare comodamente seduti su un divano od occupati in altre faccende. Eppure, con Ultrarobot si può!

Basta premere il tasto “ON” sul pratico telecomando in dotazione e scegliere il programma di pulizia che si desidera per vedere questo gioiello della tecnologia in azione! Immagina di guardare il tuo film preferito con la giusta atmosfera mentre Ultrarobot lavora per te. Non ti accorgerai neanche di lui! Dal design minimal nelle perfette dimensioni, è in grado di pulire gli angoli più nascosti con le sue spazzole lunghe e resistenti SENZA fare il minimo rumore.

Silenziosissimo lavora indisturbato senza ossessionarti con il rombo del suo motore. Non dovrai più cambiare stanza per studiare, leggere un libro, guardare la TV e fare tutto quello che un rumore assordante avrebbe senz’altro disturbato. Anche i tuoi piccoli o grandi animali domestici non potranno fare altro che ringraziarti. La discrezione di Ultrarobot renderà il suo LAVORO invisibile anche a loro.

Per quanto possa poi suscitare la loro curiosità, ben presto diventerà una compagnia amica, oggetto di interesse e non motivo di paura. Inoltre, si ricarica in pochissimo tempo attraverso un comune cavo USB e sarà subito pronto all’uso!

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si usa il robot aspirapolvere e lavapavimenti

Non esiste sistema più facile ed intuitivo. Ultrarobot non ha bisogno di molte indicazioni o precauzioni per essere utilizzato. Il telecomando consente, infatti, una comoda gestione dei programmi di aspirazione e lavaggio a seconda delle esigenze. Si può dunque azionare e muovere a distanza oppure manualmente.

Nessuna preoccupazione neanche in merito al pericolo che si verifichino urti poichè Ultrarobot risulta dotato di tecnologici sensori di ultima generazione in grado di prevedere il raggio d’azione dello stesso, rilevando in automatico anche qualsiasi spazio vuoto. Ultrarobot non cadrà dalle scale e non impatterà contro alcun mobile, anzi, essendo molto sottile (32×6 cm circa) riuscirà persino a rimuovere la sporcizia sotto ad ogni genere di mobile che consenta un minimo di apertura.

Opinioni e testimonianze di chi l’ha provato

L’entusiasmo dei primi acquirenti è stato contagioso! Moltissimi hanno espresso grande soddisfazione, soprattutto in relazione al tempo che quotidianamente riescono a risparmiare. Una strabiliante novità che, tra tutte, ha sorpreso coloro che per primi hanno acquistato questo prodotto è la presenza del serbatoio dell’acqua con cui lavare accuratamente il pavimento, dopo aver tolto non solo la polvere ma anche i peli degli animali domestici e qualsiasi sporcizia possa nel corso della giornata accumularsi indisturbata.

La tecnologia di Ultrarobot è sensazionalmente vantaggiosa sia per il fatto che il dispositivo risulta poco ingombrante sia perchè agisce in assoluto silenzio. Gli acquirenti hanno trovato queste qualità a dir poco superlative dato che mai prima d’ora avrebbero pensato di potersi affidare ad uno strumento così innovativo, completo ed efficiente!

Prezzo e dove comprarlo

Puoi trovare Ultrarobot on-line! Sul sito ufficiale avrai la possibilità di ordinarlo con un click e poi dovrai solo aspettare che arrivi comodamente a casa tua. Non devi preoccuparti neanche di avere un conto corrente bancario o postale perchè puoi pagare in tutta sicurezza e tranquillità alla consegna del prodotto.

Arriverà in pochissimi giorni da quello in cui l’ordine viene effettuato. Il prezzo è ancora in offerta a soli € 119,99 invece di € 239,00!Inoltre, la consegna è gratuita!

Vedi UltraRobot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *