schiaccia stop zanzariera magnetica

Schiaccia Stop, funziona contro mosche e zanzare? Recensione, opinioni e dove comprarla

Con l’arrivo dell’estate, zanzare e insetti tornano puntuali come ogni anno ad infastidire la quiete e il relax familiare. Non sempre le zanzariere tradizionali sono sinonimo di praticità. Oggi ti presentiamo Schiaccia Stop, l’innovativa zanzariera a tenda con chiusura magnetica, ideale per porte e finestre.

Schiaccia Stop è un prodotto che sta riscuotendo molto successo tra i clienti, che, sopratutto in vista della bella stagione, desiderano ed esigono una protezione completa da zanzare e insetti.

Questa zanzariera è molto diversa dalle tradizionali reti anti insetto presenti in commercio, dato che consente l’ingresso dell’aria pulita e al contempo ti protegge da punture e infezioni potenziali. Vediamo nel dettaglio, di cosa si tratta.

Cos’è Schiaccia Stop

schiaccia stop

Schiaccia Stop è l’innovativa zanzariera istantanea, che funziona con l’applicazione di magneti e che ti permette di tenere lontano dai tuoi ambienti domestici fastidiosi insetti, mosche e zanzare. Questo rivoluzionario prodotto sta andando letteralmente a ruba, grazie alla facilità di utilizzo e alla sua capacità di proteggere la casa da ospiti indesiderati.

Schiaccia Stop è, inoltre, la zanzariera magnetica a impatto ambientale pari a zero, che funge da barriera isolante tra te e gli insetti senza risultare dannosa per l’ambiente. A differenza di spray, candele ed altri tradizionali sistemi per scacciare gli insetti, questa zanzariera non arreca alcun danno all’ecosistema nè alla salute dei tuoi cari, risultando al tempo stesso efficace e comodissima.

Questa tenda anti insetti si adatta benissimo a qualsiasi porta o finestra e, grazie alla chiusura a magneti, non si corre il rischio di danneggiarla. È necessario fissarla all’estremità della porta tramite gli appositi gancetti: tutto qui! Con la zanzariera magnetica risparmierai un bel po’ di soldi, contribuendo anche a tenere l’ambiente pulito.

Con questo infallibile metodo di protezione dagli insetti non avrai più bisogno di acquistare sostanze chimiche potenzialmente dannose per la salute dei tuoi cari e dell’ecosistema. Vediamo nel dettaglio che cos’è Schiaccia Stop e come può aiutarti a proteggerti da mosche e zanzare.

Come funziona la zanzariera magnetica: guida al montaggio

Grazie a questo straordinario prodotto potrai finalmente vivere le tue serate estive dimenticando il fastidio di insetti e zanzare. Con la zanzariera magnetica Schiaccia Stop potrai tenere le finestre della tua casa aperte in qualsiasi momento, lasciando passare aria fresca e pulita per goderti la bella stagione senza pensieri.

Questa particolare rete anti zanzare si monta con molta facilità grazie a 18 magneti posizionati in modo strategico, fissati appositamente per evitarti di usare le mani per srotolare la tenda. Per un corretto montaggio della zanzariera, puoi seguire le indicazioni che ti forniremo qui di seguito, senza ricorrere ad un professionista.

Passata la stagione estiva puoi, inoltre, ripiegare la zanzariera e conservarla per l’anno prossimo: il fatto che sia removibile e facile da istallare la rende adatta ad essere trasportata ovunque desideri, che sia in vacanza o in altri luoghi in cui è necessario proteggersi da insetti e zanzare.

Formati disponibili per porte e finestre

Disponibile nei pratici formati di 120 x 240 cm e di 100 x 200 cm, Schiaccia Stop è l’alleata ideale delle tue serate estive, amica dell’ambiente e del tuo portafogli! Si tratta di un prodotto realizzato con materiali di prima qualità, progettato e brevettato per essere resistente ed efficace contro insetti vari e zanzare e provvisto di una garanzia soddisfatti o rimborsati della durata di due anni. Disponibile in due colorazioni differenti, si può scegliere se acquistarla bianca o nera e si istalla in pochi minuti su qualsiasi tipo di infisso e porta.

Vantaggi e benefici di Schiaccia Stop

L’innovativo sistema con i magneti ti permette, inoltre, di goderti le serate estive in tutta tranquillità, lasciando circolare liberamente bambini piccoli e animali domestici senza il rischio che danneggino la zanzariera.

Schiaccia e Stop, infatti, può essere attraversata senza pericolo, perché si apre e si chiude tramite i comodi magneti. Una volta aperta, si chiuderà da sè, per effetto della forza magnetica! Riassumiamo di seguito i principali vantaggi e benefici di Schiaccia Stop:

  • efficace e funziona contro zanzare, insetti, tafani e mosche: ti permette di tenere fuori da casa tua questi fastidiosi ospiti indesiderati.
  • ecologica: a differenza dei tradizionali dispositivi anti insetto non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche nocive per l’ambiente e la salute dei tuoi cari.
  • facile da istallare : si monta senza problemi in autonomia e in pochi minuti.
  • adattabile a qualsiasi porta: le misure disponibili la rendono di utilizzo universale, applicabile ad ogni finestra e ingresso della tua casa.
  • economica: Schiaccia Stop ti permette di risparmiare molto denaro che altrimenti spenderesti in soluzioni spray, insetticidi ed altri prodotti chimici, potenzialmente cancerogeni e inquinanti.
  • rimovibile e portatile: puoi applicare la zanzariera dove desideri oppure trasportarla con te in vacanza, per essere sempre protetto da zanzare e insetti.

Schiaccia Stop: Opinioni e recensioni di chi ha acquistato la zanzariera

schiaccia stop opinioni vere

Attualmente, questo prodotto risulta essere uno dei più apprezzati dai clienti, che si ritengono nella quasi totalità dei casi, soddisfatti e felici di aver trovato una zanzariera che funziona, è ecologica, facile da montare e sopratutto disponibile a basso prezzo. Abbiamo raccolto, tra i numerosissimi feedback positivi presenti sul web, alcune testimonianze di persone che hanno provato questo prodotto. Eccone alcune:

Lara D. 34 anni.

Ho acquistato Schiaccia Stop perché volevo godermi la mia casa in campagna, tenendo le finestre aperte senza rinunciare all’aria pulita e fresca. Questa zanzariera è davvero magica: funziona benissimo, è facile da montare e mi ha permesso di risparmiare tanti soldi che prima buttavo in spray e lozioni anti insetto. La mia recensione è più che positiva. Consigliatissima!

Giorgio M. 57 anni.

Non ne potevo più di insetti e mosche. Un amico mi ha consigliato Schiaccia Stop e da allora sono finalmente libero di godermi l’estate senza punture e ronzii vari. Questa zanzariera è fantastica, funziona ed è facile da montare, tanto che non ho dovuto chiamare aiuto per farlo. Arrivata in pochi giorni ed economica, per me è un prodotto da 10 e lode! 

Osvaldo B. 41 anni.

Ogni estate era un incubo perché mi riempivo di punture e irritazioni dovute a zanzare e tafani. Quando ho istallato Schiaccia Stop sulla mia porta di casa ho tirato un sospiro di sollievo: finalmente ho detto addio in modo definitivo a insetti e simili. Questo prodotto funziona alla grande, lo consiglio a chiunque! 

Dove comprare Schiaccia Stop al prezzo migliore

Per acquistare Schiaccia Stop è sufficiente andare sul sito ufficiale e procedere compilando l’apposito modulo con i dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione. Ricordiamo che, attualmente, il portale on line è l’unico modo per aggiudicarsi l’innovativa zanzariera magnetica, che è disponibile al prezzo conveniente di 59,90 euro fino ad esaurimento scorte.

Acquistando, inoltre, il kit con due Schiaccia Stop di dimensioni 129 x 240 cm si potrà avere in omaggio un’altra zanzariera dalle dimensioni di 100 x 200 cm. Una volta effettuato l’ordine si attenderà la chiamata di un consulente addetto alla vendita, con il quale si decideranno gli estremi relativi al pagamento (disponibile con PayPal, carta di credito o contanti) e alla spedizione, che ricordiamo essere gratuita in tutta Italia.

Vedi Schiaccia Stop in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *