bionic burner bruciatore diserbante

Bionic Burner elimina erbacce: funziona? Recensioni e opinioni sul diserbante elettrico

Bionic Burner è un innovativo diserbante termico che ci permette di estirpare le erbacce dal nostro giardino senza dover utilizzare sostanze chimiche che sarebbero sicuramente nocive per noi stessi e per l’ambiente.

Grazie a questo strumento avremo la possibilità di mantenere i vialetti del nostro cortile sempre ordinati e puliti senza dover passare ore piegati a rimuovere manualmente le erbacce o senza dover ricorrere all’utilizzo dei diserbanti chimici.

Infatti Bionic Burner utilizza un getto di aria calda per bruciare le radici delle piante infestanti, facendo si che queste nel giro di sole ventiquattro ore secchino e si possano rimuovere facilmente con una semplice scopa, senza dover effettuare nessuno sforzo fisico.

In questa maniera non avremo alcun impatto ambientale, in quanto il terreno non verrà inquinato da nessuna sostanza e allo stesso tempo sarà subito sicuro fare uscire all’esterno i nostri piccoli animali domestici.

Cos’é Bionic Burner?

bionic burner

Bionic Burner, come accennato è un bruciatore diserbante elettrico che ha la funzione primaria appunto di estirpare le erbacce del giardino e dei piazzali. Si tratta però di un dispositivo multifunzione, infatti lo si può utilizzare per accendere il fuoco, per scongelare o sbrinare il ghiaccio d’inverno, ad esempio.

Il suo funzionamento è semplice, in pochi istanti sarà pronto a rimuovere erbacce fastidiose che imbruttiscono il giardino. Il getto di aria calda brucerà le radici dopo solo cinque secondi di esposizione diretta al getto, permettendo di ottenere un risultato completo e duraturo nel tempo, inoltre due diversi livelli di calore e tre differenti ugelli, ci permetteranno di rimuovere anche le erbacce più grandi e tenaci.

Basterà collegare Bionic Burner ad una presa di corrente, aspettare meno di un minuto, affinché l’apparecchio raggiunga la temperatura di funzionamento, e subito potremo iniziare il nostro lavoro, in maniera semplice e sicura.

Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche tecniche del brucia erbacce elettrico

Bionic Burner è poco più lungo di un metro e largo appena tredici centimetri per lato. Con un peso di soli 1,2 kg, è possibile trasportarlo ovunque senza la minima fatica. Possiede due livelli di temperatura, il primo a 60°C, il secondo a ben 650°C, tramite il quale sarà possibile estirpare anche le erbacce più grandi e ostinate. Ha una potenza di 2000 watt e può essere facilmente collegato alla presa di corrente domestica.

Assieme al prodotto sono presenti tre differenti ugelli di diversa dimensione in grado da adattarsi al meglio alla grandezza delle piantine da rimuovere. Inoltre Bionic Burner arriverà completo di un piccolo carrello a due ruote da collegare all’apparecchio per renderne più semplice e meno faticoso l’utilizzo.

I benefici e i vantaggi di Bionic Burner 

Grazie all’innovativa tecnologia che tramite il forte calore del getto d’aria brucia completamente le radici delle piante infestanti, facendo si che queste secchino completamente in massimo un giorno, Bionic Burner è uno strumento amico dell’ambiente.

Inoltre il funzionamento è completamente elettrico, quindi non dovremo utilizzare combustibili come la benzina, evitando di rilasciare fumi e cattivi odori nell’aria. Bionic Burner sarà pronto all’utilizzo in meno di un minuto dal momento dell’avvio, garantendo così bassi consumi nonostante le altissime temperature che è in grado di raggiungere.

Infine andando a seccare completamente le radici delle erbacce ne permette una rimozione completa e definitiva, impedendo che queste si rigenerino in poco tempo, come invece avviene con una rimozione manuale che spesso lascia dei residui radicali dai quali la pianta riesce a germogliare nuovamente.

Come si usa esattamente?

Bionic Burner è molto semplice da utilizzare: basterà collegare il nostro strumento ad una presa di corrente e attendere qualche secondo per essere pronti ad utilizzare il nostro nuovo macchinario. Il suo utilizzo è molto semplice in quanto basterà indirizzare il getto d’aria calda sui ceppi d’erba che si vuole eliminare ed aspettare qualche secondo.

In questo modo le radici delle infestanti verranno completamente bruciate e la pianta seccherà in meno di ventiquattro ore permettendo una sua facile asportazione anche tramite una semplice scopa. Bionic Burner può essere utilizzato da chiunque, in quanto grazie alla sua leggerezza e alle pratiche rotelle, l’uso non comporta alcuna fatica, rendendo lo strumento molto pratico anche per persone anziane.

Ma il suo utilizzo non si limita alla sola estirpazione delle erbacce: il flusso di aria calda può essere indirizzato per accendere un barbecue, innescando i carboni grazie alle alte temperature raggiunte, oppure durante l’inverno sarà possibile utilizzare questo versatile strumento per sciogliere il ghiaccio o la neve sui nostri vialetti, facendoci risparmiare tanta fatica.

Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Bionic Burner: Opinioni e testimonianze di chi l’ha provato

bionic burner opinioni recensioni

Negli ultimi tempi on-line sono apparse numerose recensioni di clienti che hanno provato questo prodotto e sono numerosi i commenti positivi che si possono trovare su forum e social media. La maggior parte dei clienti è molto soddisfatta per la completa assenza di prodotti chimici e per la sicurezza del prodotto, che se utilizzato in modo appropriato non comporta nessun pericolo per chi lo manovra durante il suo funzionamento.

Inoltre viene vantata la praticità e la maneggevolezza di Bionic Burner oltre al fatto che dopo solo cinque secondi di esposizione su una pianta infestate è in grado di rimuoverla in modo definitivo e duraturo. Anche la versatilità di Bionic Burner, come il suo possibile utilizzo per l’eliminazione della neve, dai vialetti durante l’inverno, o per innescare i carboni per il barbecue fa si che il prodotto venga molto apprezzato da chi lo ha acquistato.

Infine moltissimi clienti sono estremamente soddisfatti del prezzo del prodotto, davvero ottimo vista la qualità dei materiali di produzione e l’affidabilità dell’apparecchio che lo rendono duraturo nel tempo. Inoltre spesso sul sito della ditta produttrice, unico punto dal quale si può effettuare l’acquisto, sono presenti offerte speciali a tempo limitato, che se sfruttate permettono un risparmio anche del 50% sul prezzo originario del prodotto.

Dove acquistarlo e prezzo

La ditta produttrice permette l’acquisto di Bionic Burner solamente dal suo sito ufficiale, al fine di garantire un prodotto sempre efficiente e funzionante. Non è quindi possibile acquistare Bionic Burner su siti come Amazon o altri e-commerce, come allo stesso modo non è reperibile in alcun negozio.

Inoltre al fine di potersi garantire uno strumento funzionante ed efficace la stessa ditta produttrice sconsiglia vivamente di affidarsi ad imitazioni o prodotti simili, i quali spesso non sono in grado di garantire gli standard di sicurezza offerti da questo ottimo prodotto.

Anche il prezzo è davvero imbattibile: il prezzo originale del prodotto è di 149.90 euro, ma spesso è possibile trovare delle offerte promozionali che consentono l’acquisto di Bionic Burner in maniera davvero vantaggiosa e senza nessuna spesa di spedizione, pagando il prodotto direttamente alla consegna senza dover versare alcun anticipo di denaro.

Per aderire all’offerta speciale basterà compilare correttamente il form presente in fondo alla pagina del sito ufficiale del prodotto e potremmo avere uno sconto di quasi il 50% che ci permetterà di acquistare Bionic Burner allo straordinario prezzo di solo 79.90 euro.

Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *