aspira pro

Aspira Pro come funziona? Caratteristiche, recensioni, opinioni e prezzo

Aspira Pro è un rivoluzionario aspirapolvere che ti permetterà di pulire la tua casa velocemente, senza fatica e in totale sicurezza. La tecnologia innovativa che caratterizza questo prodotto, consente infatti il suo utilizzo su qualsiasi tipo di superficie indipendentemente che si tratti di pavimenti, moquette, parquet oppure tappeti, tende, divani, poltrone, letti o armadi. Andiamo quindi a vedere in questa guida quali sono tutte le caratteristiche di Aspira Pro, come funziona e come devi fare per avere direttamente a casa tua questo aspirapolvere super tecnologico.

Cos’è Aspira Pro e come funziona

aspira pro

Sei stanco di impiegare ore nel togliere lo sporco e la polvere da pavimenti, mobili e arredi vari? Aspira Pro è la soluzione che fa al caso tuo. Questo aspirapolvere di ultima generazione è l’ultima novità in fatto di accessori da utilizzare per la pulizia della casa o dell’ufficio. Cconsidera infatti che il modello è wireless, ossia senza fili, ed è quindi estremamente comodo da maneggiare: oltre ad essere leggero lo puoi spostare da una stanza all’altra in totale autonomia e libertà.

I materiali adoperati dall’azienda produttrice per realizzare Aspira Pro, sono d’altronde di ottima qualità e rendono l’apparecchio robusto, bello da vedere e soprattutto resistente nel tempo. Con Aspira Pro, pulire la tua casa non sarà più un problema e non dovrai neppure perdere tempo ad estrarre e svuotare il sacchetto una volta terminato il lavoro. L’aspirapolvere, infatti, non ha il sacco e per togliere lo sporco dal serbatoio basta un semplice click.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali sono le caratteristiche di questo aspirapolvere?

Tra le caratteristiche più rilevanti di Aspira Pro ci sono l’alta potenza di aspirazione e l’autonomia di 40 minuti, fornita dalla sua batteria interna agli ioni di litio: un tempo più che sufficiente ad eliminare la polvere da un’abitazione o un ufficio di dimensioni medie. Con questo aspirapolvere potrai inoltre non solo aspirare la polvere, ma anche i peli dei tuoi amici a quattro zampe e le briciole; il tutto senza dover comprare un prodotto molto più ingombrante e difficile da manovrare, ma soprattutto più costoso sia in termini di prezzo che di consumi energetici.

Il design lineare e funzionale col quale è stato ideato Aspira Pro, gli permette di pulire in profondità anche i tessuti, dal momento che grazie alla sua potenza e all’apposita bocchetta per fessure fornita dalla casa insieme all’aspirapolvere, è facile eliminare la sporcizia che si annida tra le pieghe di divani e poltrone, e si possono pulire anche gli spazi in genere più difficili da raggiungere, tipo quelli sotto ai mobili.

A garanzia della salute del consumatore, inoltre, Aspira Pro monta al suo interno un filtro ecologico, capace di intrappolare un’elevata quantità di minuscole particelle: in questo modo si evita il ricircolo di questi elementi nell’aria e nel caso di allergie a polvere, allergeni o peli, va da sé che Aspira Pro sia l’aspirapolvere più adatto alle tue esigenze.

Essendo poi Aspira Pro un aspirapolvere senza sacco, ti basterà un solo gesto per aprire e svuotare il contenitore, e la pulizia dell’apparecchio sarà molto più facile e veloce. Non dovrai quindi spendere soldi aggiuntivi per l’acquisto e il ricambio dei sacchetti.

Ma ecco nel dettaglio tutte le specifiche tecniche di Aspira Pro:

  • Potenza dell’aspirapolvere pari a 120W
  • Lunghezza dell’apparecchio di 110 cm
  • Voltaggio 230V / 18,5V
  • Batteria che garantisce un’autonomia ci circa 40 minuti
  • La ricarica completa dell’aspirapolvere avviene in 4 ore

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona Aspira Pro aspirapolvere senza filo?

Il funzionamento di Aspira Pro è davvero semplice e l’avvio avviene tramite un solo tasto. Grazie all’entrata USB presente sull’aspirapolvere, per la ricarica puoi usare anche le prese del computer o dell’auto. Una volta avviato l’aspirapolvere, l’impugnatura stabile ed ergonomica permette di manovrare il dispositivo molto agevolmente e senza fatica, anche grazie al peso leggero e alla mancanza di fili. Dal punto di vista della rumorosità non ti dovrai preoccupare, perché l’aspirapolvere è davvero silenzioso. Inoltre l’apparecchio è dotato di tecnologiche luci a LED frontali, che servono a rimuovere ancor più facilmente la polvere dai pavimenti. Le testine intercambiabili fornite in dotazione consentono poi di pulire anche in alto e di rimuovere, oltre alla polvere, le microparticelle presenti sugli oggetti e le superfici della tua casa.

Vantaggi 

Anche se non hai mai usato un aspirapolvere senza fili, fin dal primo utilizzo ti accorgerai come adoperare Aspira Pro sia davvero semplice e vantaggioso per tutta una serie di motivi. Innanzitutto il prezzo economico al quale l’aspirapolvere viene venduto dall’azienda madre, è davvero sorprendente se consideriamo l’ottima qualità del prodotto; non meno rilevante è poi la grande versatilità dell’aspirapolvere, che lo rende adatto all’utilizzo su qualsiasi tipo di pavimento o tessuto. La leggerezza di Aspira Pro ti permette inoltre di usare l’apparecchio senza alcuna fatica anche per rimuovere la polvere e le microparticelle che si accumulano sopra gli armadi.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e pareri degli utenti che hanno comprato Aspira Pro

Le recensioni dei consumatori che hanno già acquistato Aspira Pro sono la testimonianza diretta dell’affidabilità di questo innovativo aspirapolvere. Le caratteristiche maggiormente apprezzate dagli utenti che lo hanno scelto sono la comodità di utilizzo di Aspira Pro, la sua capacità di aspirare la polvere anche negli angoli più remoti della casa e il prezzo di vendita concorrenziale per un prodotto di questo tipo. Inoltre, essendo un aspirapolvere senza fili, molti acquirenti lo hanno trovato davvero utile anche per pulire i sedili della propria auto. In sintesi molti clienti lo reputano l’aspirapolvere ideale per le pulizie di tutti i giorni, anche perché si ricarica molto facilmente e grazie al supporto compreso nella confezione, è possibile riporlo appoggiato ad una parete, in modo da averlo sempre pronto all’uso.

Dove si può comprare e il prezzo

Puoi acquistare l’aspirapolvere Aspira Pro ad un prezzo super vantaggioso direttamente sul sito ufficiale www.aspira-pro.it. Essendo infatti un prodotto soggetto a parecchie imitazioni, per evitare truffe commerciali ai danni dei propri clienti e garantire loro l’acquisto dell’articolo originale, la casa ha deciso di vendere Aspira Pro esclusivamente sul suo canale web ufficiale: non troverai quindi l’apparecchio in vendita sui siti di e-commerce come Amazon, e neppure nei negozi fisici.

Se decidi di comprare subito Aspira Pro, non devi quindi fare altro che collegarti al portale dell’azienda, compilare l’apposito modulo online presente a fondo pagina con tutti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono) e aggiudicarti al prezzo promozionale di soli 159 euro, invece che 249 euro, questo innovativo aspirapolvere senza fili. Risparmierai quindi ben 70 euro, ma affrettati perché visto il successo di vendite che sta riscuotendo il prodotto, a disposizione sono rimasti solo 8 Aspira Pro.

Dopo che avrai inoltrato il modulo, verrai contattato da un operatore che ti fornirà tutti dettagli aggiuntivi per completare l’acquisto; dopodiché Aspira Pro arriverà a casa tua entro 24/48 ore. Ad ulteriore trasparenza e sicurezza per il cliente, il pagamento dell’aspirapolvere avviene in contanti al momento della consegna, totalmente gratuita.

Vedi Aspira Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.