extra doccetta

Recensione di Extra Doccetta tubo flessibile per lavello: Funziona o truffa? Opinioni e prezzo

Extra Doccetta permette di trasformare in pochissimi istanti un semplice lavandino in una mini doccia super utilizzata per molteplici finalità. L’igiene personale è estremamente importante, di fatto il bagno è il luogo dove si passa la maggior parte del tempo. Inoltre, Extra Doccetta è l’ideale per chi vuole sfruttare al massimo ogni lavandino della propria casa.

Cosa è Extra Doccetta

extra doccetta

Extra Doccetta è un dispositivo molto semplice, ma davvero intelligente ed utile. stiamo parlando di una mini doccia universale, ciò significa che è adatta a qualsiasi lavandino. Questa straordinaria tecnologia all’avanguardia, può essere utilizzata in qualunque ambiente domestico ove vi sia un lavabo. Ad esempio, nel luogo di cucina dove, appunto, può essere usato per approfondire la pulizia dei propri piatti sporchi, semplicemente per avere un risciacquo in maniera adeguata, dopo aver insaponato il lavandino.

Invece, in bagno è perfetto per essere utilizzato per facilitare il lavaggio dei capelli, per fare il bagnetto ad un neonato, così da farlo in maniera completamente comoda e sicura. Oppure, Extra Doccetta è compatibile anche con un lavabo in un locale di servizio e in giardino, per prendersi cura di eventuali piante e alberi. Infine, è consigliato soprattutto per la cura e la pulizia degli animali domestici.

Come funziona?

Extra Doccetta è stato realizzato con l’intento di non richiedere alcun tipo di manutenzione specifica in futuro, effettivamente garantisce una funzionalità decisamente prolungata nel tempo, con l’aggiunta di una performance eccezionale curata nei minimi dettagli. Come già detto in precedenza, il prodotto di cui stiamo parlando è universale, quindi adatto a qualsiasi tipo di lavabo.

Pertanto, per incominciare ad usarlo, basta davvero poco. Innanzitutto, è bene collegare Extra Doccetta al rubinetto del lavandino che si vuole usare e poi bisogna scegliere, grazie all’aiuto di un’apposita levetta, da dove si vuole la fuoriuscita di acqua. Ossia se si desidera avere il getto d’acqua dal rubinetto stesso, oppure dall’Extra Doccetta appena installata. Il prodotto è molto comodo e funzionale, infatti si può avere la possibilità di non interrompere il flusso dell’acqua, così da poter cambiare la modalità di erogazione in qualsiasi momento della giornata.

Vedi Extra Doccetta in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Extra Doccetta: caratteristiche e come si monta

Extra Doccetta è dotato di un tubo a forma di spirale molto flessibile e allungabile fino a due metri di lunghezza. Inoltre ha la spiccata capacità di supportare in modo completo e perfetto, ogni angolazione di utilizzo. Il getto può essere regolato per il fine di adattarlo alle esigenze di lavaggio dell’acquirente, in aggiunta a ciò è fornito di una levetta. Essa permetterà di decidere in ogni momento da dove far uscire l’acqua, cioè dal rubinetto oppure dal tubo stesso.

Tra l’altro, è eccellente anche per tutti coloro che viaggiano spesso, poiché l’adattatore si svita velocemente, dopodiché basta metterò nella valigia e ricollegare le prolunga al nuovo set. Questa nuova pratica e flessibile prolunga di tubo flessibile a forma di spirale, è dotata di un soffione doccia all’estremità incorporato a getto regolabile. Il montaggio è facile e veloce, di fatto l’unica cosa che il cliente dovrà fare è quella di avvitare il tubo flessibile al proprio rubinetto. In aggiunta, nella confezione, si potrà trovare un pratico sostegno.

Grazie ad esso, è accettabile appendere la prolunga alla parete, incollandola alle piastrelle del bagno. Infine, in dotazione dall’azienda produttrice, nella confezione ci saranno un aereatore del rubinetto con adattatore, aereatore del rubinetto femmina con adattatore maschio (femmina da collegare al maschio) e collegamento al tubo flessibile della doccia, aereatore rotante grandangolare.

Vantaggi e svantaggi

I vantaggi di acquistare Extra Doccetta sono davvero svariati, ad esempio si installa in pochissimo tempo e senza avere la necessità di interventi murari. In più, nella confezione è aggiunto un praticissimo gancio d parete per poter appendere, in tutta sicurezza, il prodotto quando non lo si usa. Il gancio in questione, può essere attaccato al muro senza effettuare nessun buco per inserire tappi a pressione e viti. Quindi, basta semplicemente usare un comodo nastro biadesivo. Oltre ad avere un tubo flessibile a spirale della lunghezza di ben due metri, il prodotto è progettato specificamente per garantire un ottimale flusso di acqua da qualunque tipo di angolazione dell’utilizzo. Il prodotto, infine, non ha alcun tipo di svantaggio per il cliente.

Vedi Extra Doccetta in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa dicono i clienti? Recensioni e opinioni su Extra Doccetta:

extra doccetta recensioni

Grazie all’aiuto dei diversi siti web di acquisto, abbiamo riscontrato molteplici recensione di origine positiva, di fatto Extra Doccetta è davvero molto amata dai suoi consumatori. Per avere un quadro generale di ciò che andrete ad acquistare, è bene leggere alcune delle recensioni.

Una prima opinione è quella di Vanessa: ”Ho sessantatré anni e devo dire di non essere più quella di una volta. Effettivamente, mi sento più stanca e il corpo ne risente ogni qual volta faccio sforzi in più. Purtroppo, essendo vedova ho dovuto incominciare a curare il mio orto completamente da sola. Tuttavia, il lavabo che avevo in giardino diventava sempre molto sporco, con il passare dei giorni divenne davvero lurido. Tutto ciò a causa del getto del rubinetto che, non riusciva ad arrivare anche negli angoli. Così mia figlia mi regalò Extra Doccetta, non poteva farmi un regalo migliore di questo. Me ne innamorai fin da subito, ad oggi è ancora il mio attrezzo preferito, mi ha aiutata tantissimo nel momento del bisogno. Extra Doccetta mi garantisce un getto di acqua perfetto, per il fine di insaponare e risciacquare molto semplicemente il lavabo. Effettivamente, adesso posso muovere lo spruzzino in qualunque direzione senza correre il rischio di bagnarmi, oppure di sprecare acqua.”

Un ulteriore opinione è di Fernanda: ”Abito in un appartamentino nei pressi del centro storico della mia città. Sono un’appassionata di giardinaggio, purtroppo non posso avere niente del genere a causa del poco spazio. Così ho deciso di avere una serie di vasi di fiori con diverse proprietà, come erbe aromatiche. Ho molti vasi sul mio davanzale della finestra della mia cucina, tuttavia il momento dell’innaffiarle era diventato una tortura. Di fatto non riuscivo mai a trovare un modo giusto per non combinare casini, oppure di rischiare di rompere un vado. Grazie a svariate opinioni trovate sui vasi siti di acquisto, ho scoperto Extra Doccetta, un prodotto comodissimo che mi ha aiutata davvero tanto. Ad oggi posso annaffiare le mie piante in modo totalmente sicuro, attraverso il collegamento veloce di Extra Doccetta al rubinetto di casa e grazie al suo pratico tubo snodabile e molto lungo, riesco ad arrivare facilmente ad ogni vaso. Quindi, è un prodotto che merita di essere conosciuto, infatti lo consiglio vivamente per chiunque avesse intenzione di avere una vita migliore.”

Dove si compra e prezzo

L’originale Extra Doccetta è acquistabile esclusivamente su sito ufficiale del produttore. Ordinare il prodotto è davvero bacile, infatti basta compilare un modulo con i propri dati personali, come il nome e cognome, indirizzo e numero di telefono. Nel giro di poche ore sarai contattato telefonicamente da un operatore, per confermare l’ordine. Infine, il prezzo scontato di Extra Doccetta è di soli 34,90€, anziché di 59,90€. Quindi, è bene affrettarsi poiché stiamo parlando di un’offerta esclusiva e valida per un periodo di tempo limitato.

Vedi Extra Doccetta in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!