x-Power Belt elettrostimolatore a fascia per addominali: Funziona o è una truffa? Recensioni, opinioni e sito ufficiale

X-Power Belt è il nuovo dispositivo smart per il fitness che racchiude tutta la tecnologia e l’attrezzatura di una palestra in un solo attrezzo innovativo e a portata di mano. Molte persone si iscrivono in palestra con l’obiettivo di perdere peso e tonificare i muscoli; purtroppo una grossa percentuale di queste tende ad abbandonare gli allenamenti dopo solo il primo mese di frequenza a causa della mancanza di tempo, della distanza dai centri sportivi e del costo degli abbonamenti.

Col culto della forma fisica si sono diffusi in commercio moltissimi modelli di elettrostimolatori che risultano però spesso inefficienti e vengono abbandonati nell’armadio. Grazie a X-Power Belt la palestra è sempre a portata di mano, in un solo acquisto infinite possibilità di allenamento.

Cos’è X-Power Belt

x-power belt

X-Power Belt ha cambiato il mondo del fitness e dell’allenamento a casa. Si tratta di un dispositivo che utilizza l’ultima tecnologia di tipo EMS ossia elettromiostimolatore, che permette di concentrare gli allenamenti con un semplice utilizzo di 30 minuti.
Un modo pratico e comodo per rimettersi in forma e perdere i chili di troppo o per migliorare ulteriormente il proprio stato di fitness.

Le funzioni di X-Power Belt sono molteplici, può essere indossato durante i normali allenamenti per aumentare la loro efficacia e la stimolazione muscolare, oppure mentre si è seduti a lavoro, si studia o d’avanti la TV, così anche durante i momenti di riposo potrai stimolare il tuo fisico a migliorare.

Un dispositivo veramente efficace che permette di bruciare il grasso corporeo in eccesso, soprattutto in quelle zone dove il dimagrimento risulta più difficile come cosce, pancia e glutei. Non sempre fare molte ore di esercizio in palestra è utile ai fini del dimagrimento; molte donne infatti lamentano problemi d’infiammazione alle gambe dovuta al prolungato allenamento in palestra che il fisico non è in grado di sostenere causando solo gonfiore e sensazione d’indolenzimento.

X-Power Belt è in grado non solo di migliorare l’aspetto fisico dedicando poco tempo al giorno al raggiungimento dell’obiettivo ma stando anche comodamente seduti. Per gli appassionati di fitness che non riescono a rinunciare all’esercizio anche in presenza di problemi come infiammazioni e DOMS (dolori muscolari post allenamento) X-Power Belt permette di svolgere una normale e leggera attività fisica e massaggiare le zone colpite da questi problemi portando sollievo e un recupero più veloce.

Vedi X-Power Belt in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona?

X-Power Belt agisce tramite degli elettrostimolatori posizionati all’interno della fascia che inviano degli impulsi elettrici ai muscoli posti in corrispondenza. Il principio di funzionamento di X-Power Belt si basa sulla contrazione muscolare mediante invio di naturali stimolazioni, replicando le funzioni dell’organismo in movimento.

Normalmente il muscolo si contrae in modo naturale attraverso gli impulsi elettrici inviati dal cervello quando svolgiamo un qualsiasi tipo di movimento e proprio grazie a questa sollecitazione avviene lo stimolo. X-Power Belt quindi replica il fisiologico funzionamento del corpo in risposta alle sollecitazioni del cervello portandolo a nostro vantaggio e riproducendo questo stimolo in condizioni diverse.

X-Power Belt: caratteristiche del nuovo elettrostimolatore a fascia

Gli obiettivi raggiungibili grazie a X-Power Belt sono di diverso tipo, con una sola fascia è possibile ottenere tanti risultati:

  • Tonifica: Posizionato su aree specifiche si può agire in modo localizzato su zone critiche;
  • Riduce la massa grassa: Grazie gli impulsi distrugge le cellule adipose in zone particolari come l’addome in cui è più difficile ottenere risultati;
  • Rafforza la massa muscolare: La tecnologia EMS stimola le fibre muscolari, e come avviene nell’allenamento ne permette la crescita e la moltiplicazione.

Studi scientifici consigliano l’utilizzo di un buon elettrostimolatore come X-Power Belt anche dopo episodi d’infortuni e durante le fasi di ripresa da periodi di fermo dall’allenamento in quanto stimola l’apparato muscolare rimettendolo in moto e velocizzando il recupero.

Vedi X-Power Belt in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Programmi di allenamento personalizzabili

Secondo l’obiettivo personale da raggiungere, basterà impostare X-Power Belt sul programma più indicato variando modalità e intensità degli impulsi. Tramite il display centrale X-Power Belt è totalmente personalizzabile nei diversi programmi che prevedono 6 diverse modalità di allenamento che variano da un minimo di M1 fino a un massimo impostabile su M6, secondo il livello di muscolatura.

Altro parametro variabile è l’intensità delle stimolazioni elettriche, che come durante un normale allenamento possono gradualmente aumentare man mano che si procede. Uno dei principi fondamentali per la crescita muscolare è proprio la variazione dello stimolo indotto oltre che l’aumento del volume totale di allenamento. In questo modo il fisico non avrà il tempo di adattarsi e cercherà sempre di migliorare il proprio stato.

Perchè acquistare X-Power Belt?

X-Power Belt è pensato per essere utilizzato in tutte le aree del corpo e lavorare su tutti i distretti grazie alla sua forma comoda e adattabile. Può essere facilmente posizionato sull’addome per eliminare il grasso addominale, sulle gambe e per rafforzarne i muscoli, sulla zona del gluteo per renderlo più sodo e compatto come anche sui pettorali.

Un utilizzo ottimale di soli 30 minuti permette di raggiungere il livello di un allenamento mirato sulla zona critica da trattare.
L’elettrostimolazione generata da X-Power Belt raggiunge le fibre muscolari superficiali e profonde coinvolgendo il muscolo in modo completo. Proprio grazie a questi impulsi mirati che simulano un allenamento focus, la massa muscolare cresce in volume, facilitata a migliorare il tono e la compattezza, favorendo la riduzione dei grassi in aree critiche dove il solo allenamento spesso non è sufficiente.

X-Power Belt oltre a essere particolarmente efficace è anche sicuro; infatti è possibile, anzi consigliabile, utilizzarlo tutti i giorni della settimana per 30 minuti, in modo da ottenere un risultato ottimale. Variando le zone del corpo da trattare di giorno in giorno si va a creare un vero e proprio piano di allenamento.

Vantaggi e benefici

Da quando è apparso sul mercato dei X-Power Belt ha cambiato il mondo del fitness e delle tecnologie già esistenti impiegate nei vecchi elettrostimolatori apportando tantissimi vantaggi:

  • Comodo: Utilizzabile in qualsiasi momento della giornata anche restando seduti mentre si svolgono le attività di ogni giorno, permette così di risparmiare e ottimizzare il tempo.
  • Versatile: Applicato sulle diverse zone del corpo fornisce un allenamento completo total body, stimolando le diverse aree in modo localizzato o combinato.
  • Sicuro: Sfrutta la naturale elettrostimolazione tramite la tecnologia EMS.
  • Personalizzabile: Grazie al comodo display si può scorrere e impostare diverse modalità e intensità di allenamento.
  • Ricarica semplice: Si ricarica tramite cavetto USB, quindi trasportabile ovunque, non necessita di pile per l’utilizzo.
  • Regolabile: Può essere utilizzato sia da uomini che da donne di qualsiasi peso e altezza, essendo regolabile e confortevole si adatta a tutti.

Vedi X-Power Belt in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze dei clienti che lo hanno già provato:

Molti attuali clienti che hanno acquistato e provato X-Power Belt erano inizialmente scettici sui risultati a causa delle brutte esperienze precedenti con dispositivi che promettevano grandi risultati ma che col passare del tempo si sono dimostrati inutili.

Dopo le prime settimane di utilizzo hanno visto i primi risultati e hanno subito capito che si trattava di un prodotto molto diverso da quello a cui erano solitamente abituati riscontrandone le differenze.

x power belt opinioni

Valentina, 34 anni.

“Ho provato diverse fasce con elettrostimolatori ma nessuna mi ha portato reali risultati in più le trovavo sempre scomode. Da quando mio marito mi ha regalato X-Power Belt la utilizzo tutti i giorni mentre lavoro d’avanti al PC e ho notato subito che il mio corpo era più sodo oltre ad aver perso finalmente peso”.

Paolo, 52 anni.

“Soffrivo spesso di mal di schiena nella zona lombare, ho deciso di provare X-Power Belt per curiosità e mi è stata di grande aiuto; adesso riesco a fare molte più cose che prima mi erano impedite dal dolore, sento la schiena rinforzata e sostenuta”.

Massimo, 25 anni.

“Sono un appassionato di fitness da sempre e dopo anni di palestra ho provato X-Power Belt per aumentare la mia massa muscolare, cosa che non riuscivo più a fare col solo allenamento. Lo porto sempre con me quando devo allenarmi”.

Dove si compra e prezzo

È possibile acquistare X-Power Belt online tramite il sito ufficiale. Attualmente in promozione a 49,90 euro per un tempo limitato, un costo davvero vantaggioso considerando il tipo di tecnologia smart fitness di cui dispone. Per bloccare l’offerta e assicurarsi X-Power Belt a questo prezzo è sufficiente compilare il modulo presente all’interno del sito internet, inserendo tutti i dati e completando l’acquisto cliccando sul tasto apposito.

Vedi X-Power Belt in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.