vacuum cellulite dispositivo anticellulite

Vacuum Cellulite: elimina davvero la cellulite? Benefici, recensioni e opinioni delle clienti

Vacuum Cellulite è un dispositivo pensato per trattare ed eliminare la cellulite. Questo sistema, fino a poco tempo fa, era disponibile solo nei centri estetici specializzati, oggi invece è alla portata di tutti e può essere usato comodamente e facilmente nelle proprie abitazioni.

Vacuum Cellulite funziona realmente? In questa guida potrete avere tutte le indicazioni necessarie per capire il suo utilizzo, le sue caratteristiche e le opinioni di chi lo ha già provato sulla propria pelle testando l’effettiva utilità.

La cellulite è un inestetismo della pelle molto diffusa tra le donne che crea non pochi problemi ed è difficile da eliminare. Per questo motivo è sempre stato necessario trovare trattamenti pensati per distruggere definitivamente questo nemico della pelle.

Per il trattamento viene utilizzato Vacuum Cellulite, un piccolo dispositivo che sfrutta la vuoto terapia insieme alla terapia a luce rossa. Questi due sistemi lavorano direttamente sulla pelle risolvendo il problema alla radice. La cellulite dipende da una serie di fattori scatenanti.

Non è solo il peso ad incidere sulla sua formazione, ma anche fattori come l’età, uno stile di vita troppo sedentario o squilibri ormonali possono aggravare il problema. Vacuum Cellulite si è già rivelato un aiuto fondamentale in tal senso per molte donne.

É una terapia medica completamente indolore che creando ambienti sotto vuoto agisce nelle zone dove è presente la cellulite, cioè cosce, glutei e addome. Attraverso un’aspirazione si crea un sotto vuoto che riattiva la circolazione linfatica e sanguigna eliminando i liquidi in eccesso.

La terapia Vacuum è composta in 2 fasi: aspirazione e pressione della zona che verrà trattata. Aumentando l’apporto dell’ossigeno viene stimolata la circolazione sanguigna che permette alle tossine di essere eliminate dall’organismo. Per questo è fondamentale durante il trattamento idratarsi molto.

Come nasce Vacuum Cellulite?

vacuum cellulite

Questa terapia nasce anticamente, i primi ad utilizzarla furono i cinesi come medicina quantica e per curare le lesioni cutanee. Recentemente ha trovato un grande applicazione nell’industria estetica grazie ai risultati che si è scoperto è possibile ottenere: l’eliminazione delle tossine della pelle, il potere di contrastare la cellulite e il favorimento della circolazione del sangue.

Per migliorare il trattamento potreste abbinare Vacuum Cellulite a una crema anticellulite sia durante che dopo il trattamento. La costanza è ciò che farà la differenza. Vacuum Cellulite è formato da elementi:

  • un manipolo: dove sono istallati i comandi per azionare e regolare il macchinario.
  • 2 ventose: con dimensioni differenti che hanno al loro interno dei rulli massaggianti.

Il macchinario agisce sfruttando gli stessi principi e tecniche dei macchinari professionali. Non sono necessarie creme o lozioni particolari per ottenere risultati perché tutto viene raggiunto sfruttando un semplice processo fisiologico.

Applicata alla cute crea una depressione e una compressione che stimola la circolazione del sangue e la circolazione linfatica. I rulli sono intercambiabili e si dovrebbe utilizzarli diversamente in base alla zona che si decide di trattare. Grazie a questo massaggiatore sottovuoto direte addio a quei fastidiosi buchetti della pelle.

Vacuum Cellulite: come si usa il dispositivo anticellulite?

Spesso certi macchinari possono risultati complessi e difficili da usare, questo non è il caso di Vacuum Cellulite. Oltre ad essere molto semplice è anche indolore, una caratteristica molto apprezzata da tutte le donne. La prima cosa da fare è regolare il dispositivo sull’intensità di aspirazione. Questa varia in funzione del grado di cellulite che si deve trattare.

Una volta che l’apparecchio è stato tarato andrà semplicemente appoggiato sulla parte da trattare, le ventose eseguiranno cosi movimenti cadenzati e ritmici, necessari per il processo. Usatelo come se fosse un’aspirapolvere, mentre Vacuum Cellulite aspira, i rulli eserciteranno un massaggio linfodrenante che renderà possibile la scomparsa della cellulite.

Le ventose hanno anche un’altra funzione importante, al loro interno si trova un sistema che emana frequenze radio che permettono un miglioramento dello stato cutaneo. Effettuate il movimento circolare per almeno 20 minuti, una volta terminato il processo staccate la testina dal massaggiatore e lavatelo con abbondante acqua.

L’apparecchio deve essere sempre ricaricato per essere pronto ad ogni utilizzo. Per il trattamento sono necessari solo pochi minuti del vostro tempo e potrete ripetere l’operazione quando lo riterrete opportuno.

É importante verificare lo stato di salute della vostra pelle prima di procedere, se avete capillari esposti vi consigliamo di usare una bassa intensità per non esporre la pelle a trattamenti che risulterebbero troppo aggressivi.

Evitate l’uso nelle zone con ferite o tagli. Per ottenere i primi risultati basteranno poche sedute e inizierete a vedere sparire la tanto odiata cellulite.

Recensioni delle donne su Vacuum Cellulite

vacuum cellulite anticellulite opinioni

Molti clienti hanno sperimentato l’uso di questo macchinario sulla propria pelle e ne hanno voluto condividere la propria esperienza con altri. Niente convince quanto sentire l’opinione di chi l’ha utilizzato e ha potuto vederne i reali benefici.

Maria da Napoli dice: Ho comprato Vacuum cellulite qualche mese fa e devo dire che è veramente facile da usare e funziona davvero. Lo uso sulle zone delle gambe dove prima avevo tanta cellulite, ora invece si è ridotta notevolmente. Ero un pò scettica, ma mi sono dovuta ricredere. Acquistatelo ne vale la pena.

Irene da Torino dice: Ho provato di tutto, dalle creme alle pasticche contro la cellulite, senza ottenere i risultati che avrei voluto. Mi sto trovando benissimo con questo macchinario, lo posso usare da sola e a casa senza dover andare in un centro estetico e spendere tanti soldi. Devo dire che fa quello che promette, sono molto soddisfatta.

Alice da Catania dice: Mio marito mi ha fatto questo regalo per il nostro anniversario e da quando lo uso la cellulite è quasi sparita. Lo utilizzo a un’intensità media e non sento nessun dolore. Avevo letto su internet di vari trattamenti per la cellulite, ma una volta visionate le recensioni mi sono convinta che fosse lo strumento migliore in circolazione. Sono felice, finalmente posso mettere le minigonne senza vergognarmi dell’aspetto delle mie gambe.

Annalisa da Brindisi dice: Uso Vacuum Cellulite da alcune settimane e ho visto subito la differenza. Occorre essere costanti e per fortuna il dispositivo è maneggevole e lo posso portare con me anche quando vado in vacanza.

Dove acquistare Vacuum Cellulite

Il macchinario professionale Vacuum Cellulite si può acquistare solo sul sito ufficiale. Vi sconsigliamo di acquistarlo su altri siti web, potrebbero nascondere spiacevoli sorprese.

Vi starete sicuramente chiedendo qual’è il costo di questo fantastico prodotto, ebbene potrà essere vostro a soli 69 euro, un prezzo davvero basso per una macchina che vi aiuterà a non avere più una pelle a buccia d’arancia.

Oggi giorno esistono tanti prodotti in vendita che si rompono dopo pochi utilizzi o non lavorano come si desidera. Con Vacuum Cellulite potrete finalmente dire addio alla cellulite!!! Fidatevi dell’efficacia del prodotto, molte donne hanno già vinto la loro battaglia contro questo fastidioso inestetismo. Che aspettate, acquistate anche voi Vacuum Cellulite, farà la differenza nella vostra vita.

Vedi Vacuum Cellulite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *