triofresh

TrioFresh condizionatore senza tubi: Funziona o truffa colossale? Opinioni e recensioni

Tutti gli esperti del benessere confermano che l’estate è il periodo più bello dell’anno, capace di migliorare l’umore poiché le ore di luce aumentano andando a stimolare la produzione di una particolare sostanza denominata serotonina, destinata a garantire il benessere generale della persona. Inoltre durante l’estate vi è la possibilità di poter viaggiare, fare delle nuove conoscenze, divertirsi durante gli spettacoli e le cene, allontanando la tensione emotiva.

Purtroppo anche l’estate ha i suoi aspetti negativi riguardanti soprattutto il caldo afoso, spesso insopportabile, capace di comportare gravi scompensi cardiaci, rendendo difficile anche le banali attività. Il caldo eccessivo altera il sistema di regolazione della temperatura del corpo, disturbando irrimediabilmente anche gli organi vitali come il cervello ad esempio.

Al fine di evitare la disidratazione, dovuta ad un eccessiva perdita di liquidi a causa della forte sudorazione, debolezza, abbassamenti repentini di pressione e molto altro ancora, è importante utilizzare un dispositivo intelligente, refrigerante e rinfrescante come il fantastico Triofresh, capace di rinfrescare, deumidificare e purificare ogni genere di ambiente, lavora silenziosamente, quindi può essere utilizzato anche nelle ore notturne e si spegne automaticamente senza comportare nessun tipo di fastidio.

TrioFresh condizionatore portatile: come funziona?

triofresh

Triofresh è un raffrescatore portatile speciale capace di migliorare ottimamente il clima all’ interno della propria abitazione, evitando la presenza degli ingombranti tubi esterni presenti invece nei tradizionali condizionatori. Il processo di raffreddamento si basa sulla cosiddetta energia eolica, trasmettendo l’aria calda all’ acqua refrigerante al fine di farla raffreddare per poi rilasciarla nell’ambiente.

Infatti tale rinfrescatore portatile al suo interno ha una ventola destinata ad aspirare l’aria e spingerla nel pannello filtrante che è sempre bagnato a causa della presenza di acqua o di ghiaccio all’ interno della tanica. Il filtro presente nel pannello è caratterizzato da una fitta trama capace di filtrare tutte le impurità presenti all’ interno dell’aria, purificandola e sanificandola.
Prima di mettere in funzione il TrioFresh occorre riempire la tanica, la cui capacità è di 11 litri, con dell’acqua o del ghiaccio e collegare la spina alla presa al muro scegliendo tra le tre tipologie di velocità.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche di TrioFresh raffrescatore, purificatore e deumidificatore 3 in 1:

TrioFresh è un condizionatore portatile adatto ad ogni tipo di ambiente, non solo casalingo ma anche professionale, grazie alle sue compatte dimensioni, quali 38 x 64 x 29 cm, e alla sua facile trasportabilità. È il prodotto ideale per tutti coloro che soffrono il caldo afoso, essendo possibile utilizzarlo anche durante la notte grazie alla sua totale silenziosità e alla sua funzione di autospegnimento attivabile attraverso il timer, garantendo un riposo sereno e rigenerante. Oltre ad esercitare 3 funzioni fondamentali quali purificare, raffreddare e umidificare, si differenzia dagli altri dispositivi per la presenza delle seguenti caratteristiche:

  • Pannello di controllo touch
  • Tre intensità di velocità
  • Telecomando multifunzione
  • Area di copertura fino a 40 metri quadri
  • Presenza della funzione swing destinata a diffondere l’aria in modo perfettamente uniforme
  • Timer programmabile 7.5 ore
  • Spia luminosa livello acqua

TrioFresh: benefici e vantaggi del suo utilizzo

Grazie al suo utilizzo l’ estate sarà perfetta sotto tutti i punti di vista, non si avrà il timore di non poter affrontare le giornate con energia, trattandosi di un dispositivo capace di abbattere il caldo più torrido, grazie alla sua funzione di raffreddamento, ma anche di rendere l’aria che respiriamo perfettamente pulita, grazie alle sue funzioni di umidificatore e purificatore.

Utilizzare TrioFresh vuol dire anche poter risparmiare evitando di dover acquistare tre distinti dispositivi che potrebbero rappresentare un reale problema per tutti coloro che non hanno ampi spazi disponibili. Grazie alla presenza di rotelline orientabili a 360 gradi, può essere trasportata in ogni luogo della casa senza dover fare molti sforzi, anche da parte delle persone anziane.

L’ aria fresca viene trasmetta in modo assolutamente omogeneo grazie alla cosiddetta funzione swing, creando una piacevole sensazione di benessere in ogni angolo dell’appartamento. Vivere in un ambiente depurato è di fondamentale importanza per il benessere dell’organismo, allontanando ogni sorta di infiammazioni ed infezioni che potrebbero irrimediabilmente toccare il sistema respiratorio oppure la cute. Il suo utilizzo comporta un consumo energetico ridotto, di conseguenza i vantaggi riguarderanno anche le spese delle bollette, che in presenza dei tradizionali condizionatori sono molto alte.

Come si usa TrioFresh?

Il suo utilizzo è molto semplice, occorre infatti osservare le indicazioni riportate sul foglio illustrativo con una certa attenzione al fine di evitare di commettere degli errori. È di fondamentale importanza prima del suo utilizzo impostare il dispositivo sul tasto OFF ed assicurarsi che sia scollegato dalla rete al fine di poter versare dell’acqua nell’apposito contenitore presente al suo interno, cercando di evitare di raggiungere il massimo livello. Grazie alla presenza di un telecomando in dotazione è possibile poter controllare a distanza tutte le funzionalità del dispositivo quali ad esempio lo spegnimento automatico oppure le velocità, al fine di adattare il tutto alle proprie esigenze.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

TrioFresh: recensioni e opinioni dei clienti che l’hanno già acquistato:

triofresh recensioni

Manuela F.

Sono una donna molto anziana e non sopporto assolutamente il caldo afoso, mi fa sentire male, limitata nei movimenti ed avendo l’ assoluta necessità di trovare un adeguato rimedio ho deciso di acquistare TrioFresh su indicazione di una mia cara amica. Sono assolutamente felice di aver acquistato questo rinfrescatore, mi sento perfettamente informa, non ho più giramenti di testa oppure debolezza causata dalle continue sudorazioni per il gran caldo estivo.

Sergio F.

Sono uno sportivo, sono fuori casa l’ intera giornata e al ritorno amo poter godere di un ambiente perfetto sotto tutti i punti di vista. Ho acquistato TrioFresh al fine abbattere il caldo afoso, purificare l’ aria e sentirsi sicuro di poter praticare il mio sport in perfetta forma fisica.

Si trova su Amazon?

TrioFresh è un prodotto originale ed efficace che si distingue nettamente dagli altri dispositivi rinfrescanti presenti in commercio non solo per le sue caratteristiche tecniche e le sue funzionalità, ma anche perché è un prodotto di successo che si fa strada da sé, senza avere la necessità di prendere spunto da altri prodotti simili per poi farsi pubblicità su Amazon ad esempio.

Prima di effettuare qualsiasi tipo di acquisto occorre dover fare molta attenzione non solo alla merce d’acquisto, ma anche al sito e-commerce. Triofresh è presente solo nella sua pagina ufficiale, garantisce la massima affidabilità nel momento dell’acquisto e la sicurezza di non avere nessun tipo di delusione durante il suo utilizzo.

Dove si compra TrioFresh e prezzo consigliato

È possibile poter acquistare TrioFresh solo attraverso il sito ufficiale al solo prezzo di 159,99 € da pagare direttamente al corriere, compilando semplicemente il modulo presente, inserendo il proprio nominativo, l’ indirizzo ed un contatto telefonico, per poter ricevere in breve tempo il fantastico condizionatore portatile presso la propria abitazione, senza nessun costo aggiuntivo. Per qualsiasi tipo di chiarimento basta contattare il servizio clienti prima di effettuare l’ acquisto.

Vedi TrioFresh in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!