sterilizzatore uv zero germ

Sterilizzatore Zero Germ: Funziona bene? Recensione, funzioni, prezzo e dove si compra

Zero Germ, l’innovativo sanificatore a raggi UV che promette di eliminare il 99% di germi e batteri, come funziona e dove acquistarlo: una guida all’acquisto di questo prodotto.

Cos’è Zero Germ?

Come si può intuire dal nome, con questo prodotto è possibile sanificare ed igienizzare qualsiasi oggetto in pochi minuti; in particolare è stato progettato per igienizzare piccoli oggetti come telefono, giocattoli e accessori bambini, ma anche mascherine, gioielli, accessori make-up e chiavi, tutti quegli oggetti che siamo soliti utilizzare abitualmente ma che spesso e volentieri diventano la casa di molti batteri e germi.
Zero Germ è stato ideato da professionisti esperti che hanno voluto realizzare un prodotto, dal prezzo accessibile a tutti, che permettesse una completa sanificazione senza l’impiego di complicati prodotti o di accessori eccessivamente costosi. Con questo innovativo sanificatore, sarà possibile eliminare, in soli 3 minuti, il 99% dei germi: riesce ad uccidere oltre 20.000 tipi di batteri attraverso la sola luce ultravioletta e senza l’utilizzo di alcun prodotto aggiuntivo.

Perfetto per proteggere tutta la famiglia Zero Germ attacca virus e batteri a livello del DNA con la potente luce UV e li neutralizza completamente.
È importante proteggersi sanificando gli oggetti di uso quotidiano proprio per prevenire l’insorgere di malattie: alcuni test clinici, ad esempio, hanno dimostrato che oggetti come i cellulari diventano dei veri e propri ricettacoli di germi e batteri, superando di gran lunga la tavoletta del water e la suola delle scarpe, igienizzarli nel modo corretto e frequentemente è molto importante oltre che estremamente consigliato.

Con Zero Germ non si avranno più di questi problemi; si utilizza facilmente e sarà possibile igienizzare qualsiasi oggetto quando e dove si vuole, ricordiamo che è uno sterilizzatore uv portatile quindi per utilizzarlo basterà collegarlo ad una qualsiasi presa USB. Nel prossimo paragrafo cercheremo di spiegare il suo funzionamento e la tecnologia alla base di questo innovativo sanificatore.

Come funziona Zero Germ: l’azione igienizzante della luce ultravioletta

Come abbiamo visto, Zero Germ riesce a neutralizzare, in soli 3 minuti, il 99% dei germi e dei batteri presenti sulle superfici degli oggetti. Tutto ciò è possibile grazie all’innovativa tecnologia a raggi ultravioletti che sanifica, igienizza e purifica qualsiasi tipologia di materiale.
Strutturalmente Zero Germ è dotato di due lampade UV ai lati ed ha un’intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette: i raggi UV emessi dalle lampade interne, attraverso la banda da 260NM-280NM, riescono quindi ad uccidere il 99% dei batteri e delle sostanze impure.

La luce UV è una luce ultravioletta a lunghezza d’onda corta che distrugge gli acidi nucleici nei microrganismi e ne distrugge il loro DNA. A seguito di un’esposizione ai raggi UV, i batteri, i germi e i virus saranno uccisi ed eliminati rendendoli incapaci di svolgere funzioni cellulari vitali.

La sanificazione a raggi ultravioletti, al momento, risulta essere anche la più efficace; sono stati condotti numerosi studi al riguardo e gli esperti sono arrivati alla conclusione che l’igenizzazione tramite raggi UV è il miglior metodo che permette di eliminare il maggior numero di batteri e germi. Fino a poco tempo fa questa particolare tecnologia aveva un costo abbastanza elevato ed era sfruttata solo per alcuni ambiti lavorativi; ad oggi, grazie anche a prodotti come Zero Germ, è diventata accessibile ai più e quindi utilizzabile anche in contesti privati e domestici che necessitano ugualmente di prodotti di questo genere, che garantiscano igiene e pulizia profonda.

Consigli di utilizzo

Questo innovativo sanificatore portatile a raggi UV è stato progettato proprio per un uso esclusivamente familiare: il suo design è estremamente semplice ed è stato pensato per un utilizzo altamente intuitivo. Per iniziare a sanificare i propri oggetti basterà quindi inserirli all’interno di Zero Germ, chiudere l’apposito sportellino posto al di sopra, collegare tramite cavo USB incluso nella confezione e avviare il processo di sanificazione spingendo i tasti di accensione/spegnimento.

Un altro punto a favore di Zero Germ è la portabilità, le sue dimensioni infatti sono abbastanza ridotte e si può trasportare con estrema facilità. Si può portare tranquillamente in vacanza o spostare da una stanza all’altra della vostra abitazione in completa autonomia e senza particolari accorgimenti. La sua struttura è in plastica resistente e facile da pulire, ha un design minimal e semplice nelle forme, si può posizionare su una qualsiasi superficie piana ed azionarlo ogni volta che se ne sente il bisogno.

Zero Germ è il sanificatore perfetto per le famiglie, tramite questo gioiellino potrete finalmente igienizzare in modo corretto ed efficace oggetti che si usano quotidianamente. Sarà possibile pulire in modo completo il proprio smartphone, le chiavi dell’automobile o della propria abitazione, giocattoli o accessori per bambini e neonati, ma anche posate, accessori per la cucina o per la cura della persona. Tutta la famiglia potrà usufruire delle potenzialità di questo dispositivo anche grazie alla facilità di utilizzo e alla velocità con cui opera.

Ricapitolando, il sanificatore portatile Zero Germ:

– uccide il 99% dei batteri presenti su qualsiasi oggetto;
– è dotato di 2 porte USB di ricarica e di ingresso USB Type-C;
– grazie allo scompartimento spazioso è compatibile con tutti gli smartphone, di qualsiasi dimensione;
– non emette radiazioni dannose per l’organismo e non contiene mercurio;
– dispone di display di avanzamento, pulsante di accensione e per aromaterapia;
– è costruito in materiali estremamente sicuri, resistenti e durevoli nel tempo.

Quanto costa Zero Germ e dove acquistarlo

Come abbiamo visto numerosi sono i benefici che è possibile trarre da questo sanificatore portatile, tutto ciò è stato possibile grazie al lavoro di esperti professionisti del settore che hanno saputo realizzare un oggetto alla portata di tutti. Il suo prezzo infatti è abbastanza competitivo e molto conveniente, viste soprattutto le sue infinite potenzialità.
Zero Germ il sanificatore portatile, attualmente è disponibile, in quantità limitata, solo sul sito dell’unico rivenditore ufficiale. Inoltre, se acquistato in questi giorni è disponibile ad un prezzo scontato: per avere un sanificatore portatile Zero Germ invece di 129 euro pagherete solo 79,90 euro! Anzi, se deciderete di acquistare un secondo Zero Germ sarà vostro al 50% di sconto.

Collegandovi all’unico sito ufficiale del prodotto (https://www.zerogerm.it) potrete quindi approfittare e sottoscrivere questa sensazionale offerta, oltre ad avere un ulteriore sguardo sulle caratteristiche e sulle potenzialità di questo prodotto, sarà possibile acquistarlo in totale sicurezza, in pochi semplici passi. Dal sito web sopraindicato e tramite l’apposita sezione d’acquisto potrete ordinare un sanificatore Zero Germ e riceverlo direttamente a casa vostra nel giro di pochi giorni.

Compilando il modulo di richiesta con i vostri dati personali e il vostro numero di cellulare sarete ricontattati dopo pochi minuti da un operatore dell’azienda che si occuperà di gestire il vostro ordine, vi darà le istruzioni necessarie per completarlo e per effettuare il pagamento. La spedizione con corriere espresso è sempre gratuita, solitamente la merce viene affidata al corriere in 2/3 giorni lavorativi e arriverà all’indirizzo indicato al momento dell’ordine in pochi giorni.

Diffidate dalle imitazioni e acquistate Zero Germ solo dal rivenditore ufficiale così da approfittare della conveniente offerta in corso. Inoltre, vi ricordiamo che l’offerta è limitata quindi non fatevela scappare: l’unico vero ed originale sanificatore portatile Zero Germ sarà vostro per soli 79,90 euro.

Con Zero Germ direte finalmente addio ai batteri e ai germi che infestano le superfici dei vostri oggetti, con soli 3 minuti e grazie alle potenti lampade a raggi ultravioletti, saranno sanificate ed igienizzate completamente; i batteri e i virus saranno eliminati e le superfici torneranno ad essere interamente pulite e correttamente igienizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *