pest away

Pest Away dispositivo antizanzare: Funziona? Caratteristiche, opinioni, recensioni e sito ufficiale

Pest Away è la soluzione ideale per allontanare tutti i piccoli ospiti indesiderati che invadono le nostre case; una vera innovazione che permetterà di risolvere queste problematiche senza l’utilizzo di prodotti dannosi per la salute. Con l’arrivo della bella stagione e del clima più caldo, diventa sempre più frequente lasciare le finestre di casa aperte col rischio di attirare insetti come fastidiose mosche, zanzare e altri piccoli animali come ragni o addirittura piccoli topi.

In commercio ci dono tantissimi rimedi che permettono di mantenere a distanza tutti i tipi d’insetti, ma molti contengono insetticidi basati su elementi chimici che a contatto con l’uomo o addirittura con bambini e animali, possono causare problemi di salute, dalle reazioni più piccole come eruzioni cutanee a vere e proprie intossicazioni. Pest Away repellente per insetti è un dispositivo ecologico dal funzionamento elettronico, che quindi non necessita di nessun prodotto aggiunto per il funzionamento, risultando estremante innocui ed efficace per mantenere l’ambiente sicuro anche da punture d’insetti potenzialmente pericolosi.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Pest Away: di cosa si tratta?

pest away

Finalmente con Pest Away, formiche, zanzare, mosche, cavallette e ogni tipo d’insetto resterà lontano dalla casa, garantendo un ambiente sicuro e sano per tutti componenti della famiglia. Questo piccolo dispositivo è stato pensato per funzionare tramite alimentazione elettrica, quindi, collegandolo direttamente a una delle prese presenti nell’abitazione.

Non solo è in grado di tenere a distanza qualunque insetto si avvicini alla soglia degli ingressi che portano all’interno della casa, ma allontana quelli già presenti all’interno. Proprio per questo, è bene tenere le finestre aperte, per permettere a eventuali ospiti già presenti di allontanarsi dall’ambiente domestico.

Come funziona Pest Away repellente per insetti e roditori?

Utilizzare Pest Away è davvero semplice, con un solo dispositivo e senza spese ulteriori sarà finalmente possibile liberarsi d’insetti volanti, scarafaggi o qualche ospite anche più pericoloso. La sua tecnologia è basata sull’utilizzo degli ultrasuoni in combinazione con l’interferenza magnetica, che rendono sgradevole l’ambiente per roditori, zanzare, scarafaggi e tutti gli insetti estivi e infestanti che spesso popolano le nostre case.

Un alleato davvero potente e silenzioso che agisce in un’area molto ampia, fino a 250 m. Per utilizzarlo nel modo più efficace è consigliabile lasciarlo collegato all’alimentazione in modo continuativo per tutto il giorno e per tutta la settimana, in modo da bloccare qualsiasi tentativo d’ingresso dall’esterno ma anche di allontanare tutti gli insetti già presenti.

L’azienda produttrice consiglia di utilizzarlo con diverse modalità a seconda delle necessità:

  • per allontanare i roditori disporlo a 20-30 cm dal pavimento;
  • per zanzare e insetti collocarlo a 80-100 cm dal pavimento;
  • in caso di zone specifiche infestate da insetti, collocarlo nella direzione interessata.

Lasciandolo agire per tutte le ore della giornata, la sua efficacia è assicurata, creando un’atmosfera sgradita e insopportabile per questi fastidiosi e poco igienici ospiti, che tenderanno a lasciare l’abitazione e a restarne lontano.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Benefici e vantaggi di Pest Away

L’utilizzo di Pest Away apporta diversi benefici, creando un ambiente più salutare per tutti i componenti della famiglia e agendo in modo del tutto innocuo per l’uomo e per gli animali domestici. Con un solo dispositivo non si è più legati a prodotti chimici come insetticidi e composti velenosi, che spesso, sparsi per casa, non fanno altro che farci respirare sostanze nocive, senza ottenere grandi risultati se non applicandoli per lungo tempo.

Spesso ci troviamo anche a utilizzare e spalmare sulla pelle lozioni dalla dubbia composizione, pur di non subire brutte punture che possono causare fastidio e reazioni allergiche. Pest Away, invece, funziona senza dover aggiungere nessun tipo di prodotto, necessita unicamente della corrente elettrica per emettere le onde magnetiche che allontanano gli insetti.
Un dispositivo silenzioso che non genera odori sgradevoli e passa totalmente inosservato lavorando in autonomia.

Pest Away: come utilizzare correttamente il dispositivo

Pest Away può essere facilmente utilizzato da tutti, è sufficiente collegarlo a una presa di corrente per cominciare subito a beneficiare del suo effetto. Gradualmente si vedranno scomparire tutti gli insetti presenti in casa e sarà finalmente possibile tenere finestre e porte aperte senza rischiare brutte invasioni e punture.

Non è necessario alcun prodotto aggiuntivo, grazie alla sua tecnologia Pest Away è in grado di tenere a distanza fino a 250 m ogni piccolo ospite. Questo pratico elettrodomestico dispone di spie di accensione che da attive indicheranno il corretto funzionamento. Una volta collegato alla corrente bisognerà aspettare che le spie siano accese: la luce verde indica che Pest Away è in funzione, mentre la spia gialla si attiva quando il dispositivo sta emettendo gli ultrasuoni, invece se entrambe le luci gialla e rossa sono accese indica che Pest Away sta funzionando correttamente.

Prima di scegliere il posizionamento di Pest Away bisogna capire qual è la zona più critica della casa e se è necessario un maggiore intervento in alcune aree. In caso di angoli e stanze infestate da scarafaggi, è bene posizionarlo in direzione della zona colpita in modo da ottenere un effetto maggiore. Per liberarsi d’insetti volanti, la strategia migliore è collocarlo a circa 1 m di altezza, mentre per allontanare tutti i tipi d’insetti striscianti sarà sufficiente collegarlo a una presa presente nei pressi del pavimento.

Ci sono delle controindicazioni nell’utilizzo di Pest Away?

Utilizzare Pest Away è sicuro al 100% per la salute, sia di adulti che di bambini, oltre che essere innocuo per tutti gli animali domestici. Non contiene né necessita di prodotti chimici per il suo funzionamento, anzi se utilizzato in combinazione con insetticidi potrebbe perdere di efficacia, quindi si consiglia di usarlo senza l’ausilio di altri prodotti. Funziona grazie a una fonte di alimentazione elettrica ma non emette scariche di alcun tipo, risultando sicuro anche se posizionato a un’altezza che risulta alla portata dei bambini. Tutti i controlli e i test realizzati durante la progettazione di Pest Away lo rendono un apparecchio innocuo e approvato dalla Comunità Europea, indubbiamente uno dei prodotti più sicuri in commercio per questa categoria.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e testimonianze dei clienti che hanno già acquistato Pest Away:

pest away opinioni

Da quando Pest Away ha fatto il suo ingresso sul mercato ha riscosso tantissimo successo, liberando molte case da situazioni d’infestazione che rendevano la vita impossibile al loro interno. Le recensioni dei clienti che hanno acquistato e provato Pest Away dimostrano quanto questo dispositivo sia efficiente e rappresenti un metodo innovativo per risolvere problematiche legate a qualunque tipo d’insetto.

Paola, 35 anni.

“Mi sono trasferita da poco in una zona periferica della mia nuova città, all’inizio ero molto felice perché è circondata da campagne e moltissime zone verdi. Purtroppo, dopo i primi giorni mi sono accorta del grave problema legato a tutti gli insetti che entravano in casa appena la finestra veniva aperta. Non sapevo davvero come fare e ho passato diverse notti a respirare fumi dannosi emessi dagli anti zanzare a base di piastrine, finché ho letto online di Pest Away che prometteva di liberare la casa da queste fastidiose presenze. Effettivamente ha funzionato! Finalmente posso godermi la mia nuova casa senza paura di punture, ed essere spaventata da insetti di qualunque tipo.”

Federico, 57 anni.

“Dopo tanti anni sono riuscito a trasformare la mia cantina in un bel ritrovo per gli amici, ma avevo continue visite da parte di diversi topi che hanno fatto del mio angolo felice il loro ritrovo. Un mio amico mi ha consigliato di provare Pest Away, dicendomi che per la sua casa ha funzionato perfettamente. Così ho deciso di provarlo e con mia enorme sorpresa tutti i topi presenti nella mia cantina sono andati via. Non ho trovato roditori morti, sono semplicemente usciti infastiditi dall’effetto di questo fantastico prodotto. È sorprendente!”.

Prezzo di Pest Away e dove acquistarlo

Per acquistare Pest Away, attualmente a un prezzo molto vantaggioso di 39,90 € scontato del 50%, è sufficiente visitare il sito ufficiale www.pestaway.it. Il portale dell’azienda produttrice è l’unico canale attraverso cui poter comprare Pest Away. L’azienda ha deciso di non permettere la rivendita di questo dispositivo attraverso altri e-commerce online o in negozi fisici poiché molti sono i tentativi di contraffazione che vedono spesso come risultato l’immissione sul mercato di prodotti dannosi che pur di essere venduti utilizzano in modo illegale il nome di Pest Away.

In questo modo, i clienti che acquistano Pest Away attraverso il sito aziendale sono certi di poter utilizzare un prodotto sicuro e originale, che funziona correttamente e non arreca danni alla salute. Per poter ricevere direttamente a casa il proprio apparecchio è sufficiente compilare il modulo in prima pagina con tutti i dati richiesti come nome, cognome, numero telefonico, indirizzo, città e CAP. La consegna avviene in modo gratuito tramite corriere espresso entro pochi giorni dalla richiesta, per poter cominciare a utilizzare subito Pest Away e liberarsi finalmente da tutti gli insetti che invadono la nostra casa.

Vedi Pest Away in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.