white pro recensione

Recensione di White PRO polvere sbiancante: Funziona bene? Ecco le opinioni dei clienti

Avere un sorriso smagliante è uno dei sogni più ricorrenti che la stragrande maggioranza di noi fa. Infatti avere un sorriso brillante, denti puliti e bianchi, giova non solo al proprio aspetto fisico ma anche alla nostra autostima. Infatti un buon sorriso è senza dubbio un ottimo biglietto di presentazione per le nostre relazioni interpersonali, parlare e scherzare senza essere più a disagio.

Certo esistono moltissimi rimedi per ottenere un sorriso perfetto, come lo sbiancamento dentale professionale o le fascette dentali, ma il loro costo risulta essere spesso proibitivo e quindi molti rinunciano.

Per chi non ha a disposizione un budget stellare ma in ogni caso desidera migliorare il proprio sorriso, viene in aiuto White PRO, prodotto unico che offre risultati reali sin dalle prime applicazioni. Vediamo insieme cos’è e come funziona White PRO.

Che cos’è, a cosa serve White PRO?

White pro barattolo

>> Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

White PRO è una polvere dall’effetto sbiancante per i denti, simile ad un dentifricio sbiancante, questo prodotto è però completamente naturale. Composto da un mix di elementi naturali selezionati appositamente per realizzare una formula che fosse in grado non solo di rimuovere le macchie sui nostri denti ma anche di renderli visibilmente più bianchi. Questo prodotto sbiancante si compone principalmente di carbone attivo ed è un prodotto sicuro per i nostri denti, completamente Made in Italy. WhitePRO è una soluzione perfetta per chi desidera ripristinare il naturale bianco dei propri denti, non ricorrendo a soluzioni chimiche o strani intrugli ma solo grazie a composti naturali.

COMPOSIZIONE

All’interno della nostra confezione di WhitePRO troveremo 30 grammi di polvere sbiancante. La concentrazione di carbone attivo all’interno è molto elevata al contrario di quanto avviene per i comuni prodotti in commercio. Vediamo insieme gli ingredienti che compongono WhitePRO.

1. CARBONE ATTIVO VEGETALE

Il carbone attivo vegetale è l’ingredienti principale della formula WhitePRO. Questo elemento infatti ha un elevato potere sbiancante che lo rende un componente essenziale per un prodotto dedito allo sbiancamento dei denti. Si presenta come una polvere nera, prodotta sottoponendo ad elevate temperature vari tipi di legno di differenti specie. Ormai da anni la cosmesi impiega in molti dei suoi prodotti il carbone attivo, soprattutto nel campo dell’igiene dentale, questa sostanza infatti a contatto con i denti è in grado di assorbire la maggior parte di quelle sostante che permangono sul nostro smalto causandone l’ingiallimento.

2. CALCIO

Altro ingrediente di fondamentale importanza è il calcio, presente in grande quantità nello smalto dei nostri denti e quindi anche nella stragrande maggioranza dei prodotti per la cura dentale. In questo caso ha la funzione di ripristinare la normale configurazione del nostro smalto proteggendolo e mantenendolo sano. Integrando la presenza dello smalto nei nostri denti anche con l’aiuto di WhitePRO, sarà possibile garantire al nostro sorriso un aspetto naturale, brillante e bianco evitando che agenti esterni possano macchiare o corrodere lo smalto.

3. ALLANTOINA

Questa sostanza dal nome poco conosciuto è un composto chimico non tossico, non irritante e assolutamente anallergico, che in aggiunta ai prodotti cosmetici, dona al prodotto qualità lenitive e anti-irritanti. Oltre a queste proprietà migliora la salute dei nostri denti, favorendo lo sviluppo del tessuto cicatriziale. Anche se non è direttamente responsabile dello sbiancamento dei nostri denti assume un ruolo rilevante nella corretta igiene dentale.

4. MENTOLO

Il mentolo è un elemento della composizione, ricavato dall’olio essenziale di menta. Ha lo scopo di donare freschezza e un piacevole gusto di pulito alla nostra bocca dopo il lavaggio dei denti. Migliora il nostro alito lasciando un piacevole retrogusto di menta per lunghe ore.

>> Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici di White PRO

Numerosi sono i benefici che si possono ottenere dall’uso di White PRO, proprio perché la sua composizione naturale non prevede effetti collaterali o controindicazioni. I benefici che possono derivare al nostro sorriso dall’uso di un prodotto a base di carbone attivo sono:

1. Sensibile riduzione della placca e del tartaro che sono la causa principale dell’insorgenza di carie

2. Denti sensibilmente più bianchi e quasi completamente privi di macchie antiestetiche prodotte dal fumo o dall’alcol

3. Rinforzo dello smalto dei denti e quindi riduzione delle eventuali sensibilità dentali

4. Sensazione di freschezza diffusa per tutta la bocca dopo il suo utilizzo

5. Smacchia i denti gialli facendo migliorare la tua dentatura fino a 14 toni di bianco

Perchè acquistarlo:

WhitePRO è un prodotto che in maniera economica e molto pratica aiuta il naturale sbiancamento dei denti. Infatti completamente a base di carbone attivo, le cui proprietà sbiancanti sono ormai acclarate, questo prodotto studiato appositamente per effettuare uno sbiancamento dentale comodamente a casa. Un prodotto che non sol sbianca i denti ma li protegge donando loro anche il giusto apporto di smalto e calcio, per migliorare la salute totale della tua dentatura. Basta con pericolosi rimedi fatti in casa che spesso danneggiano i nostri denti, affidarsi ad un prodotto testato e sicuro che possa davvero donare nuova luce ai nostri denti.

Come si usa White pro per sbiancare i denti?

WhitePRO è un comune prodotto per la cura dei denti e quindi occorrerà applicarlo con uno spazzolino da denti. Prelevare dalla confezione una quantità di carbone attivo WhitePRO con il proprio spazzolino da denti e applicarlo sui denti strofinando, subito dopo risciacquare abbondantemente. È preferibile spazzolare i propri denti per almeno 3-4 minuti con il prodotto, senza esagerare con lo sfregamento. L’ideale sarebbe adoperare il prodotto almeno 1 volta al giorno, procedendo a lavare i denti con un dentifricio classico negli altri lavaggi. Non eccedere mai nell’applicazione del carbone attivo onde evitare abrasioni dello smalto. Questo trattamento può essere effettuato in maniera ciclica fino ad esaurimento della confezione, al fine di mantenere il naturale bianco dei tuoi denti è bene eseguire un primo ciclo e poi proseguire con il normale dentifricio per non incorrere in eccessiva sensibilità dentale dovuta ad eccessiva abrasione.

>> Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni

Essendo un prodotto a base di componenti naturali non si hanno controindicazioni per il suo utilizzo, in fin dei conti stiamo parlando di un dentifricio sbiancante. Si deve usare l’accortezza di non eccedere nella frequenza d’uso e nello sfregamento per non danneggiare i denti. Tutto ciò infatti potrebbe rendere troppo abrasivo il prodotto e aumentare la vostra sensibilità dentale. Per il resto non esistono effetti collaterali e il prodotto può essere tranquillamente usato da tutti.

White Pro si trova in farmacia? Ecco dove acquistarlo

Per dare al cliente la certezza dell’autenticità del prodotto la casa produttrice Natural Fit, ne consente la vendita e l’acquisto esclusivamente sul suo sito web ufficiale www.whitepro.it . Visitando la pagina web potrai compilare l’apposito modulo d’ordine con i dati richiesti, un operatore ti contatterà per confermare l’ordine e rispondere ad eventuali domande riguardo il prodotto o il suo utilizzo.

Entro 24 h, WhitePRO ti sarà recapitato a casa tramite corriere espresso, il pagamento del prodotto avverrà solo al ricevimento a casa dell’ordine e non prima. Il suo costo è uno tra i più competitivi sul mercato dei prodotti per lo sbiancamento dentale. Potrai acquistare una confezione di WhitePRO a soli 39 euro, invece di 78 euro. Infatti sul sito è in corso una promozione, abbinata alla garanzia Soddisfatti o Rimborsati, si hanno 30 giorni di tempo per restituire la confezione se non si è soddisfatti dei risultati!

Recensioni dei clienti che hanno già provato White Pro

Il web è pieno di recensioni e opinioni positive riguardo WhitePRO. Infatti nonostante la concorrenza sia ampia, questo prodotto in pochi mesi ha già conquistato il mercato. Moltissime recensioni affermano che non solo i risultati sono reali e visibili sin dalle prime applicazioni, ma che il gusto e la consistenza siano eccezionali. WhitePRO sembra aver risolto il problema dentale di molti italiani, infatti numerosi sono i consumatori che attestano un miglioramento della propria immagine e della propria autostima, perché un sorriso brillante è sintomo di una persona brillante.

Non vi sono molte opinioni negative e le uniche sono inerenti a persone che non hanno acquistato il prodotto dai canali ufficiali, quindi si tratta di contraffazioni o di confezioni scadute, oppure lo hanno usato con troppa frequenza causando aumento della sensibilità. WhitePRO sembra essere una promessa mantenuta, una scelta economica per avere un sorriso perfetto e brillante.

>> Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *