saturimetro beoxygen da dito

Il saturimetro Beoxygen: Strumento sempre più indispensabile

Mai come in quest’ultimo anno la cura della salute nostra e dei nostri cari é di primario interesse: l’emergenza sanitaria ha reso necessario alzare la soglia dell’attenzione alla nostra salute, monitorando dettagliatamente i nostri parametri vitali ogni giorno e direttamente a casa nostra, evitando il fastidio e lo stress di dover recarsi in uno studio medico. È diventato, dunque, indispensabile possedere in ogni famiglia strumenti di misurazione di precisione fai da te, che ci consentano di vivere con più tranquillità un periodo preoccupante come questo, evitando di riempire ambulatori e studi medici: tutti dobbiamo possedere un termometro e, naturalmente, un saturimetro. Ma che cos’é esattamente e a cosa serve quest’ultimo? E perché negli ultimi mesi è andato letteralmente a ruba, facendone levitare i prezzi?

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il saturimetro: misuratore di livello di ossigeno

Il saturimetro è un dispositivo domestico per la misurazione della percentuale di emoglobina, cioé del livello di ossigeno nel sangue, un indicatore fondamentale del corretto funzionamento dei polmoni. In aggiunta a ció, la maggior parte dei saturimetri segnala, inoltre, anche i bPm, ovvero la frequenza dei battiti cardiaci, strettamente correlata alla ventilazione polmonare. Tachicardia e un indice SpO2 inferiore a livelli accettabili, possono indicare, infatti, complicazioni respiratorie. BeOxygen, il saturimetro professionale, piccolo, compatto e di semplice utilizzo, permette di tenere sotto controllo costante la tua salute, con risultati professionali a casa tua, per un’autodiagnosi precisa prima di consultare il proprio medico. In tutta sicurezza, senza dover raggiungere il tuo medico e senza lo stress di esami clinici imprenotabili, BeOxygen ti permette di monitorare i tuoi parametri vitali direttamente a casa tua, con risultati paragonabili ai dispositivi professionali ospedalieri: da esami comparativi, i valori misurati da BeOxygen sono pressoché uguali a quelli di strumenti ospedalieri più grandi e più costosi, ma con tutta la praticitá di poter fare da soli.

Uno strumento sempre più indispensabile

Perché il saturimetro sta diventando un dispositivo sempre più ricercato? Perché permette di valutare il corretto funzionamento dei nostri polmoni, misurando il livello di SpO2, ovvero la saturazione di ossigeno nell’emoglobina arteriosa, escludendo la possibilità che siano insorti sintomi o complicazioni di Covid-19. Monitorare i valori di SpO2 permette sia di diagnosticare eventuali segnali di infezione da Covid-19, sia di valutare il decorso della malattia, escludendo la necessità di una ventilazione artificiale. Essere certi che l’infezione sta facendo il proprio corso senza compromettere troppo le nostre condizioni generali di salute, in un periodo di emergenza sanitaria come questo diventa indispensabile per noi e per tutti i membri della nostra famiglia, inclusi i bambini dai 2 anni in su: grazie ad un misuratore professionale come BeOxygen affrontare un periodo complesso come quello che stiamo vivendo, diventa più rassicurante.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

BeOxygen: come e quando utilizzarlo

In quali situazioni l’uso di BeOxygen diventa indispensabile? Per seguire in maniera attenta e costante lo stato di salute di pazienti affetti da malattie delle vie aeree, come bronchite cronica, asma bronchiale, polmonite, BPCO, apnea del sonno; per monitorare il corretto funzionamento polmonare in pazienti fumatori o in soggetti esposti a sostanze inquinanti. Non solo: in caso di influenze con sintomi respiratori sospetti, diabete o pressione alta diventa indispensabile disporre di uno strumento di misurazione e autodiagnosi professionale. E molto altro ancora: durante una gravidanza, periodo molto delicato dal punto di vista della salute generale della donna, é importante monitorare battiti e ossigeno. Infine, tutti coloro che si dedicano all’attività sportiva (sia a livello agonistico che amatoriale) non potranno fare a meno di controllare le prestazioni del cuore e dei polmoni sotto sforzo e in attività estreme, come in alta montagna, dove lo sforzo pressorio e circolatorio aumenta.

BeOxygen: come funziona?

Piccolo e compatto, leggero e funzionale, BeOxygen è semplicissimo da utilizzare, anche per soggetti inesperti.
Sarà sufficiente inserire il dito (preferibilmente indice) asciutto e meglio ancora, nel caso delle donne, senza smalto per unghie, nella molletta apposita, attendere qualche secondo posizionando il dito all’altezza del cuore e senza muoverlo, dopo essersi assicurati di averlo scaldato bene, per vedere apparire in pochi secondi sul display OLED i valori della SpO2 (saturazione ossigeno) e dei bPm (frequenza cardiaca).
Nel primo caso, intervalli fra 95 e 100 sono da considerarsi perfettamente normali, mentre valori inferiori possono essere indice di un compromesso funzionamento polmonare, e segnalare la necessità di contattare il proprio medico per ricorrere ad una ventilazione artificiale. Gli intervalli misurati vanno da 70 a 100 nel caso della saturazione SpO2, e da 30 a 250 bPm per la frequenza cardiaca, con una approssimazione vicina al 100%.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

BeOxygen: come e dove acquistarlo

BeOxygen, lo straordinario dispositivo professionale per la misurazione della saturazione dell’ossigeno e della frequenza cardiaca, non si trova in vendita nei negozi, ma, per garantire l’autenticità del prodotto e scongiurarne pericolose contraffazioni, è disponibile solo sul sito ufficiale del prodotto, a condizioni eccezionalmente vantaggiose. É sufficiente accedere alla homepage del sito BeOxygen.it, compilare il modulo con i propri dati anagrafici e il proprio recapito, per ricevere comodamente a casa propria e senza spese di spedizione il prodotto originale. L’acquisto é 100% sicuro, la spedizione gratuita, garantita in 24-48 ore e il pagamento puó avvenire, fra le altre modalità, anche in contrassegno, ovvero al momento della consegna. La salute non ha prezzo, ma BeOxygen ha scelto di metterti a disposizione un pratico strumento professionale indispensabile a soli 69.90€, con un’imperdibile offerta a tempo limitato, per permetterti di tenere sotto controllo in tutta tranquillità il benessere tuo e della tua famiglia a casa tua, ogni giorno.

Caratteristiche tecniche del prodotto

Il kit di BeOxygen comprende il dispositivo professionale, un laccetto utilissimo per portarlo con sé, per esempio durante l’attività fisica, per tenere sempre monitorate le proprie prestazioni in qualunque condizione, e un comodo manuale d’istruzioni multilingua. Il display OLED è bicolore con barra d’impulsi a forma d’onda, a riprodurre il ritmo cardiaco; l’alimentazione è data da 2 batterie da 1,5V AAA, a basso consumo energetico e con indicazione in tempo reale della quantità di carica. Lo spegnimento automatico permette di ridurre i consumi, mentre i dati possono essere visualizzati in 6 modalitá differenti sul display OLED, a seconda delle proprie preferenze.

Le recensioni dei clienti

La maggior parte dei consumatori che hanno già acquistato BeOxygen si dichiara pienamente soddisfatta del dispositivo, sia per l’attendibilità dei risultati, assai vicina, anche dopo un confronto diretto, a quelli di dispositivi ospedalieri più grandi e costosi, sia per la semplicità d’uso, anche per individui inesperti, bambini o soggetti anziani. Anche la facilità con cui il dispositivo si sanifica con un semplice detergente o disinfettante, grazie alla superficie in plastica, è un elemento largamente apprezzato. Infine, l’ottimo rapporto qualità/prezzo, specie in un periodo come questo in cui i saturimetri sono introvabili a causa dell’elevata richiesta e di conseguenza molto costosi, ha conquistato i clienti che l’hanno già provato.

Vedi BeOxygen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *