ecopest watch repellente

Ecopest Watch, il repellente per zanzare a forma di orologio: Come funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

Con l’arrivo della bella stagione c’è il desiderio di passare più tempo possibile all’aperto per godersi il sole e le belle giornate. Non tutti però possono farlo tranquillamente perché zanzare e insetti sono un vero incubo soprattutto in riva al mare oppure in mezzo al verde.

Il rivoluzionario orologio repellente EcoPest Watch è stato progettato per impedire che questi piccoli fastidi possono rovinare le giornate trascorre all’esterno. Il suo utilizzo infatti consente di allontanare qualsiasi insetto così da poter passeggiare, mangiare e divertirsi in tranquillità senza alcun problema.

Mosche, calabroni, zanzare per alcune persone possono essere un problema grave e costringerle ad assumere medicine o nel peggiore dei casi andare in ospedale per morsi di insetti a cui si è allergici. Ecco perché sono sempre di più coloro che richiedono informazioni su EcoPest Watch, vediamo come funziona e cosa ne pensano le persone che l’hanno già utilizzato.

Cos’è EcoPest Watch

ecopest watch bracciale repellente

Il bracciale repellente EcoPest Watch è un moderno accessorio da portare sempre con sè per allontanare insetti di ogni genere dall’ambiente in cui ci si torva. Il repellente ad ultrasuoni portatile, ha un peso irrisorio, è talmente all’avanguardia da poter essere portato come un classico orologio, riesce infatti ad emettere degli ultrasuoni che disturbano una vasta gamma di insetti tenendoli lontani dal corpo e quindi prevenendo punture di zanzara, vespe, calabroni e quant’altro.

All’aperto è quasi impossibile non avvertire il fastidioso ronzio di qualche insetto, sia che ci si torvi nel proprio giardino o anche sul balcone che al parco. Tante volte, anche in riva al mare si avvertono le punture delle cosiddette veste di mare che sono così piccole da essere addirittura invisibili ad un occhio poco attento.

Ragion per cui indossando l’orologio si ha la possibilità di godersi il tempo all’aperto senza lati negativi. L’orologio allontana gli insetti senza l’ausilio di sostanze chimiche di alcune genere rispettando l’ambiente e chi lo indossa, inoltre non si può non evidenziare il risparmio economico che si può avere utilizzando l’orologio invece di spray che allontanano gli insetti o altri dispositivi che in alcuni casi sono anche dannosi.

Vedi Ecopest Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona il repellente ad ultrasuoni portatile?

Il funzionamento di EcoPest Watch è estremamente semplice perché basta indossarlo affinché esplichi la sua azione repellente. In poche parole, l’accessorio una volta che viene legato al polso emette delle onde sonore che infastidiscono gli insetti e li allontanano. Si tratta di ultrasuoni percepiti solo dagli insetti che replicano quelli emessi dalla versione maschile degli stessi e che dunque li infastidiscono facendoli scappare.

Indossare l’orologio non ha alcun lato negativo poiché non ci sono effetti collaterali, gli ultrasuoni infatti non vengono avvertiti dall’orecchio umano e nemmeno da quello degli animali domestici. I nostri amici a quattro zampe non verranno disturbati, inoltre l’uso di EcoPest Watch è consigliato anche ai bambini che spesso sono quelli che soffrono di più per i morsi di insetto in quanto amano giocare all’aperto. Anche le donne in gravidanza possono portare l’orologio repellente senza problemi o effetti collaterali.

Benefici e vantaggi del repellente EcoPest Watch

Indossare l’orologio repellente consente di fare una scelta ecologica poiché è un dispositivo all’avanguardia che non sfrutta ingredienti chimici e dannosi per l’ambiente. Gli ultrasuoni infatti riproducono esclusivamente ciò che emettono gli insetti con lo scopo di tenerli alla larga senza fare loro del male.

Per questo motivo, data anche la presenza di effetti collaterali tutti possono indossare l’orologio, uomini, donne e bambini ma soprattutto gli anziani che potranno godersi l’aria pulita senza il timore delle punture di insetti. Il prodotto funziona con una batteria molto potente e duratura, sono garantire ben 150 ore di autonomia e per la ricarica bastano solo 30 minuti.

All’interno della confezione è presente anche il caricabatterie usb che si può tranquillamente attaccare in macchina o al pc, si tratta di una presa universale facilissima da trovare. L’elevata autonomia insieme all’efficacia garantita permettono di correre all’aperto, riposare, leggere o semplicemente godersi un po’ di relax in tutta tranquillità senza alcuna paura.

Per quanto riguarda l’estetica del prodotto, l’orologio ha un design molto interessante, si può abbinare a qualsiasi look senza renderlo pesante, è anche molto sottile così da poter essere indossato anche dai più piccoli. Disponibile con cinturino bianco o nero, presenta linee semplici e minimal che lo trasformano nell’accessorio senza il quale è impossibile uscire.

Vedi Ecopest Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni e recensioni di chi ha già utilizzato EcoPest Watch:

ecopest watch opinioni

Chi ha già acquistato e utilizzato il prodotto può rilasciare la propria testimonianza nell’apposito spazio dedicato sulla pagina ufficiale ma anche sui principali forum di settore. leggendo le recensioni si ha la conferma dell’efficacia del prodotto e della semplicità con cui si utilizza.

A comprare EcoPest Watch sono soprattutto persone che hanno animali i casa e non vogliono correre il rischio di fare loro del male utilizzando pesticidi per allontanare gli insetti. Gli ultrasuoni infatti non provocano effetti collaterali agli animali nè agli uomini. Anche gli sportivi hanno lasciato delle recensioni confermando l’efficacia del prodotto, meglio di tanti spray inquinanti che spesso causano irritazione, EcoPest Watch si indossa e non da alcun fastidio allontanando mosche e zanzare.

Tra le testimonianze si possono leggere quelle di molte mamme che hanno acquistato il prodotto per i loro bambini poichè ecologico e sicuro, perfetto per proteggerli da morsi e punture. Infine, i clienti hanno confermato l’ottima esperienza d’acquisto sul sito, l’ordine viene consegnato nei tempi indicati e imballato molto bene.

Dove si acquista e quanto costa 

L’azienda che ha realizzato EcoPest Watch ha preferito mantenere la vendita esclusiva del prodotto pertanto per acquistarlo è indispensabile visionare il sito ufficiale dedicata all’orologio repellente e compilare l’apposito form di vendita inserendo i dati personali e l’indirizzo di spedizione.

Sul web e dunque su tantissimi e-commerce sono presenti le imitazioni dell’orologio che però non garantiscono la loro efficacia, infatti si tratta solo di repliche i cui effetti non sono certificati dall’azienda. Il consiglio quindi è di acquistare il prodotto originale. Dopo la compilazione del form si riceverà la chiamata di un addetto vendita per confermare l’acquisto.

Infine, non si dovrà fare altro che attendere la consegna, le spese di spedizione sono gratuite in Italia e l’orologio viene inviato in 24-48 ore. Per quanto riguarda il prezzo, attualmente l’orologio EcoPest Watch è in offerta a 49,90€ scontato del 50%, acquistando più orologi contemporaneamente si ha uno sconto ulteriore. Il pagamento può essere fatto direttamente online oppure al corriere al momento della consegna del prodotto ovvero in contrassegno.

Vedi Ecopest Watch in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *