bluviril

BluViril integratore sessuale: Una truffa o di qualità? Recensioni, opinioni, assunzione e benefici

Il problema della disfunzione erettile è molto diffuso tra gli uomini di tutte le età, effettivamente questo causa una serie di disagi fisici e mentali che portano la persona ad avere un calo di autostima. La disfunzione erettile è una patologia che può essere causata da numerose cause, ad esempio abitudini nocive per il proprio corpo. Tutto ciò è possibile curarlo attraverso un prodotto all’avanguardia chiamato BluViril, in grado curare questo disturbo.

Cos’è BluViril

bluviril

BluViril è un integratore naturale al 100% nato per aiutare a migliorare la prestazione sessuale di chi soffre di disfunzioni legati all’erezione del proprio pene, oppure per chi vuole contrastare i problemi legati all’impotenza maschile. Essendo un prodotto formato da soli componenti naturali non presenta alcuna controindicazione, di conseguenza è possibile usufruire di BluViril nel momento del bisogno perché non ha un limite massimo di utilizzo. Lo scopo di queste compresse è quello di aiutare a contribuire ad aumentare la performance sessuale di coloro che ne hanno bisogno.

Per questo motivo le compresse vanno ad agire come vasodilatatore, così da migliorare la circolazione sanguigna e permettere al proprio pene di avere la quantità di sangue necessaria, affinché permetta una corretta erezione. La confezione blu di BluViril è formata da 15 pillole protette da un blister, questo permette al prodotto di essere trasportato in modo semplice anche in viaggio oppure in tutti i tipi di borse.

Pertanto BluViril è un integratore naturale che consente a coloro che decidono di provarlo di godere dell’amplesso, evitando così situazioni imbarazzanti. Oltre alla vasodilatazione, le compresse, hanno la caratteristica di permettere un aumento del membro in termini di dimensioni, così da riuscire anche a mantenere l’erezione più facilmente. In aggiunta a ciò l’integratore naturale ha lo scopo di stimolare il desiderio della libido, attraverso i suoi ingredienti di natura afrodisiaca.

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Ingredienti e composizione di BluViril compresse per erezione:

BluViril è composto da soli ingredienti naturali studiati nei minimi dettagli da un team di professionisti esperti del settore. Queste compresse sono formate da un aminoacido chiamato Arginina che ha lo scopo, una volta trasformata dal nostro organismo di ossido nitrico, di andare a dilatare i vasi sanguigni per permettere una migliore circolazione del sangue. Pertanto questo ingrediente sarà di vitale importanza per favorire una migliore potenza e durata dell’erezione.

Il ginseng, invece, è stato scelto per le sue proprietà toniche e adattogene, ossia è in grado di aumentare la resistenza dell’organismo. Quindi è un ottimo energizzante, inoltre è utile per controllare l’ansia da prestazione. Il tribolo è una pianta con svariate azioni benefiche, di fatto stimola la produzione di ormoni androgeni come il testosterone. Per questo motivo ha la peculiarità di aumentare il desiderio sessuale e contrasta i problemi legati all’impotenza maschile.

La barbabietola è una radice ricca di vitamine, minerali, fibre e sali minerali di vitale importanza per contrastare la stanchezza. Questo ingrediente riesce a migliorare l’afflusso e la pressione del sangue all’interno dei tessuti del pene, grazie all’aumento di produzione del monossido di azoto. Lo zinco ha lo scopo di favorire la produzione dell’ormone testosterone e aumenta la qualità dello sperma. Infine La vitamina C e vitamina B2 migliorano la circolazione sanguigna e garantiscono le normali funzioni metaboliche.

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Quali benefici e risultati si ottengono con BluViril?

I benefici e i risultati che possono derivare dall’assunzione delle compresse BluViril sono numerose, ad esempio l’aumento di autostima, c’è un miglioramento dell’afflusso di sangue nel pene e nel resto del corpo. Inoltre, gli ingredienti scelti donano un’aumento di energia e di produzione di ormoni maschili. In aggiunta a ciò il trattamento con BluViril naturale al 100% è al pari di una terapia farmacologica, ma senza nessun tipo di controindicazione.

Come assumere BluViril e controindicazioni

L’assunzione delle compresse di BluViril è estremamente facile, di fatto basterà riempire un bicchiere d’acqua, prendere una pillola dalla confezione e posizionarla sulla propria lingua. Successivamente sarà sufficiente deglutire con l’aiuto dell’acqua. La posologia di BluViril è di assumere una compressa al giorno prima di un pasto principale, infine per quanto riguarda il trattamento è possibile assumere l’integratore all’occorrenza.

BluViril è un integratore naturale composto da estratti vegetali, tuttavia prima di acquistare il prodotto è bene fare un consulto veloce con il proprio medico. Così da evitare eventuali allergie agli ingredienti, inoltre il produttore consiglia di leggere attentamente le istruzioni prima dell’utilizzo. Pertanto, BluViril è un prodotto sicuro e non è per niente pericoloso se lo si usa seguendo le indicazioni.

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona davvero BluViril? Opinioni e testimonianze dei clienti:

bluviril opinioni

Per avere un quadro generale del prodotto in questione abbiamo effettuato una vasta ricerca sui vari siti web e forum, così da riportare le diverse testimonianze e opinioni di coloro che hanno usufruito dell’integratore naturale.

Samuele T, 38 anni: ”Sono un uomo che ha sempre sofferto di problemi legati all’impotenza, tuttavia col passare del tempo i miei problemi sono aumentati. Oltre ad avere un’autostima molto bassa, soffro anche di ansia da prestazione. Per questo motivo non ho mai avuto una relazione duratura e sono sempre stato single. Ma da quando ho conosciuto una ragazza volevo cambiare la mia situazione, di conseguenza ho cominciato a cercare sui vari forum creati da ragazzi un modo per tornare a stare bene con me stesso. Così un giorno un ragazzo con problemi di disfunzione erettile mi consigliò BluViril, devo dire che all’inizio ero davvero scettico. Non mi sembrava molto affidabile essendo un’integratore naturale e non una terapia farmacologica. Mi sono ricreduto già dopo il primo utilizzo, effettivamente mi ha aiutato davvero tanto e grazie a queste compresse adesso ho una vita sessuale attiva e la mia libido è aumentata. Consiglio BluViril vivamente a chi, come me, soffre di questi problemi!”

Gianni F, 25 anni: ”Anche se sono molto giovane ho già iniziato ad avvertire problemi di disfunzione erettile. La mia compagna ha notato che le mie erezioni erano davvero molto deboli e questo ha intaccato fortemente la mia autostima. Quindi ho iniziato ad allontanarmi sempre di più, finché ho smesso di avere rapporti sessuali per paura di avere intoppi. Purtroppo questo non va affatto bene alla vita di coppia, lei ne risente e anche io perché non c’è più intimità ma solo imbarazzo. Quindi, ho acquistato BluViril per uscire da questa situazione pesante che si è creata in poco tempo. Fortunatamente queste pillole mi hanno aiutato, infatti ho notato subito un aumento della libido e anche una migliore circolazione sanguigna. Lo consiglio davvero, è un buon prodotto!.”

Carlo P, 55 anni: ”Sono un uomo maturo che a causa dell’età ha cominciato a riscontrare dei problemi legati alla performance sessuale. La stanchezza si fa sentire e io non ero più quello di una volta, infatti da qualche anno ormai le mie erezioni sono deboli o inesistenti come la libido. Con mia moglie ho deciso di acquistare BluViril e sono fortemente soddisfatto. La mia vita è cambiata nel giro di pochi giorni dall’assunzione delle pillole, inoltre è un prodotto sicuro.”

Prezzo di BluViril e dove acquistarlo in offerta

Le compresse BluViril possono essere acquistate solo sul sito ufficiale dell’azienda venditrice. Questa decisione è stata intrapresa dal produttore per evitare che i clienti subissero eventuali truffe oppure sovrapprezzi, di fatto non è possibile trovarlo su amazon e nemmeno in farmacia.

Dunque per ordinare l’integratore naturale basterà compilare il modulo ufficiale con le informazioni personali come il nome e cognome, indirizzo e città. Successivamente un operatore qualificato richiederà di dare la conferma dell’ordine e nel giro di 48 ore la confezione sarà arrivata all’indirizzo stabilito. Al momento è possibile acquistare due confezioni ad un prezzo di soli 59 euro e non vi sono spese di spedizione da sostenere.

Vedi BluViril in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.