backnetix wrap

Backnetix Wrap coperta elettrica per collo e schiena: TRUFFA? Recensioni e opinioni

Nelle stagioni invernali ci sono molte persone che patiscono il freddo, diventando il nemico numero uno soprattutto perché irrigidisce i muscoli creando malesseri stagionali. La soluzione a tutto questo è Backnetix Wrap, la coperta riscaldante che ti aiuta a rilassare la muscolatura, a distendere le fibre portando sollievo col calore che sprigiona ed una lieve massaggio, tutto questo avendo sempre le mani libere così da muoverti in casa in totale comodità e libertà.

Al giorno d’oggi sono aumentate le persone che soffrono di dolori muscolari localizzati o di dolori articolari e il freddo di certo non aiuta. Si ricorre subito a creme o farmaci quando potrebbe bastare una fonte di calore che rilassa il tutto.  È da precisare che non è necessario avere dolori muscolari o articolare per usare la coperta Backnetix Wrap, ti riscalda anche mentre sei impegnato in casa, sul divano, a studiare, in ufficio leggere rendendo la tua giornata più rilassante nel periodo invernale.

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Backnetix Wrap coperta elettrica: come funziona?

Basterà avvolgere al collo e spalle la coperta Backnetix Wrap ti accoglierà in un caldo abbraccio grazie ai suoi 2 programmi preimpostati. Ha, inoltre, ben 4 programmi di massaggio che potrai scegliere comodamente con il suo telecomando incorporato.
È utile e confortevole anche grazie alla cinghia lombare che serve per tenere stretta la coperta riscaldante al vostro bacino.
Basterà accendere l’interruttore del telecomando per usare subito i programmi di riscaldamento della coperta e azionare anche la modalità massaggio. Dopo 2 ore e 30 minuti la coperta riscaldante si spegnerà ma resterà ancora calda per almeno altre 2 ore, così da beneficiare di tutto il comfort che Backnetix Wrap sa dare.

Caratteristiche tecniche

Backnetix Wrap ha 4 programmi di massaggio e 2 programmi di calore. È disponibile nelle taglie S/M che equivale alla taglia 38/48 e L/XL che equivale alla taglia 50/56. Il suo tessuto è lavabile a mano o in lavatrice seguendo le indicazioni riportate sull’etichetta. Inoltre, avendo un tessuto vellutato non scivola grazie soprattutto alle cinghie e avvolgono il collo, spalle e bacino.
I programmi di calore hanno la temperatura regolabile e un dispositivo di sicurezza con spegnimento automatico dopo 2 ore e 30 minuti di funzionamento di massaggio o di calore. Backnetix Wrap è servito con le istruzioni d’uso e una borsa da viaggio.

Benefici, vantaggi e utilizzo di Backnetix Wrap

Quando si è in casa, in camera, sul divano o in ufficio e il freddo invernale compromette la nostra muscolatura creando dolori alla schiena o al collo Backnetix Wrap entra in gioco per alleviare i dolori lombari e cervicali senza fare uso ti antinfiammatori. Lo puoi utilizzare anche in movimento grazie alle cinghie che ti abbracciano al collo e vita, consentendo di avere le mani libere di poter fare altro senza pensare di bloccare la coperta che ti massaggia e ti da calore.

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Funziona o truffa? Opinioni e testimonianze dei clienti:

backnetix wrap opinioni

Chi ha scelto la coperta riscaldante ha trovato un ottimo alleato per tanti fattori, è l’unica coperta in mercato che vi permette di riscaldarvi senza limitarvi nei movimenti, dal design utile per essere indossato sia da donne che uomini, col telecomando che ti permette di regolare i programmi di massaggio o calore, di risparmiare in farmaci antinfiammatori e godere dell’ottimo rapporto qualità prezzo della coperta riscaldante progettata e realizzata con materiali pregiati. Ecco alcune testimonianze di clienti che hanno già scelto Backnetix Wrap la coperta riscaldante per eccellenza.

Mariella, 38 anni, casalinga – Navigando nel web mi sono imbattuta in questa coperta riscaldante. Faccio i miei lavori casalinghi e d’inverno soffro molto il freddo. Quando non ho molto da fare uso la coperta riscaldante da seduta ma sono anche molto in piedi a sistemare casa. Ho trovato utile la coperta Backnetix Wrap perché pur essendo in movimento posso avvolgerla al collo, spalle e al bacino con i suoi lacci. Mi muovo con tranquillità e nel frattempo beneficio del calore della coperta che mi aiuta a sentire meno dolore alla schiena.

Antonio, 63 anni, agricoltore (H3) – Ho problemi alla schiena a causa della mia passione per l’agricoltura. A volte quando uso i mezzi indosso sotto il mio gilè la coperta riscaldante che grazie ai suoi programmi posso regolare la temperatura. Ho le mani libere quindi non ho problemi ad usarla e avere il giusto calore quando sono nel mio orto, grazie al calore che continua ad emanare anche quando la coperta è spenta. Me l’ha proposta mia moglie e devo dire che è stata una bella scoperta.

Jessica, 23 anni, studentessa – Studio per laurearmi dalla mattina alla sera, mi muovo poco e sto quasi sempre seduta o sdraiata per portare avanti gli esami. Avevo bisogno di qualcosa che mi avvolgesse in un calore piacevole e perché anche di un massaggio. Il mio ragazzo mi ha regalato Backnetix Wrap ed è stato un regalo molto utile. Quando studio uso i programmi per regolare il calore, quando voglio rilassarmi un po’ uso i programmi per il massaggio. Sono veramente molto contenta di avere la coperta riscaldante. Mi trovo davvero molto bene.

Mirko, 37 anni, impiegato (H3) – Sono perennemente in ufficio, mi alzo poche volte per confrontarmi con i colleghi ma la maggior parte delle volte sono seduto a gestire il mio lavoro. Stando fermi patisco molto il freddo e i dolori alla schiena, spalle e collo si fanno sentire. Ho visto su internet la coperta Backnetix Wrap e l’ho subito acquistata. È molto utile per le mie giornate in ufficio, la indosso e mi faccio riscaldare dalla coperta. Tutti i dolori e piccolo acciacchi che ho alla schiena passano. Quando rientro a casa posso giocare con le mie bambine che ovviamente voglio essere prese in braccio, senza Backnetix Wrap non avrei potuto fare tutto ciò.

Dove si compra e prezzo

Backnetix Wrap non la troverai mai in un negozio fisico, per avere un ottimo rapporto qualità prezzo la troverai solo on-line collegandoti direttamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice. Mancano solo pochi giorni per approfittare della strepitosa offerta che il produttore a riversato a tutti i clienti che vogliono acquistare la coperta riscaldante Backnetix Wrap con uno sconto di oltre il 30% e averla a casa tua a soli 69,99 euro anziché 99,99 euro.

Basterà compilare il modulo all’interno del link indicato inserendo i tuoi dati (nome, cognome, telefono, etc.), attivare la promozione a te riservata. Sarai celermente contattato da un operatore dell’azienda per accordare la spedizione all’indirizzo da te indicato in base ai tuoi giorni disponibili. Riceverai entro 24/48 ore la coperta Backnetix Wrap a casa tua pagando comodamente alla consegna, quindi non anticiperai il pagamento con carta di credito o prepagata perché potrai pagare in contrassegno.

All’interno della confezione sarà presente:

  • La coperta riscaldante Backnetix Wrap
  • Una borsa da viaggio stilizzata
  • Rivestimento lavabile
  • Manuale di istruzioni

Vedi Backnetix Wrap in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *