acquagrazz

Acquagrazz: idrosemina per prato verde, funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

Acquagrazz è un moderno sistema di idrosemina, che attraverso una formulazione liquida innovativa è in grado di spargere e fissare i semi sul terreno in modo efficace, rendendolo per almeno tre volte più folto rispetto ad altri concimatori. Ma vediamo cos’è, perché funziona e a cosa deve il suo successo.

Cos’è Acquagrazz

acquagrazz idrosemina prato

Quante volte ci lamentiamo per gli sforzi fatti sul nostro prato? Tutti vorremmo avere un giardino alto e rigoglioso. Molte volte l’impegno che mettiamo nella sua cura non basta, occorre un metodo di semina più innovativo e soprattutto funzionale. Acquagrazz nasce da una ricerca scientifica volta a realizzare un prodotto efficace e al contempo capace di rispettare l’ambiente.

Si tratta di un metodo di semina innovativo: l’idro-semina, un sistema utilizzato già da tempo nei grandi impianti, come ad esempio i campi da golf. Grazie alla sua speciale formulazione concentrata, e ai semi di elevata qualità, preparerai il terreno in modo migliore e il tuo prato crescerà forte e vigoroso, oltre che in minor tempo. Normalmente le radici di un semente crescono fino a sette cm, ma il terreno non risulta nutrito e idratato abbastanza da crescere rigoglioso.

Le radici di Acquagrazz, a differenza di una comune semente per prato, crescono fino a trenta cm nel terreno, nutrendosi di tutte le sostanze necessarie per crescere velocemente. In questo modo il prato impiegherà minor tempo per germogliare, basteranno cinque giorni. Qualcuno ha calpestato il tuo prato rovinando il verde? Ti basta spruzzare Acquagrazz per dire addio alle zone verdi spoglie e secche.

Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Caratteristiche tecniche della mousse per idrosemina

Acquagrazz è concepito per migliorare l’aspetto delle aree verdi. Il processo di semina tradizionale è in genere molto stancante, e non sempre garantisce risultati ottimali (basta uno sbalzo di temperatura per rendere vani tutti i nostri sforzi di cura). Acquagrazz ti aiuta ad accelerare sensibilmente i tempi di germinazione, anche in presenza di condizioni climatiche avverse.

Il seme di Acquagrazz è di prima qualità, e il tasso di germinazione molto elevato. La soluzione fertilizzante ivi contenuta ti aiuterà a fissare i semi sul terreno e conferirà loro i nutrienti necessari. Il colorante “verde” ti aiuta a identificare le zone del terreno che hai attraversato, in modo da ottenere una distribuzione uniforme del prodotto ed evitare così gli sprechi.

L’unico accorgimento che dovrai utilizzare riguarda gli occhi: fai attenzione alla sicurezza del viso e delle vie respiratorie. L’elevata percentuale di sostanze nutritive presenti nel kit di “idrosemina Acquagrazz”, permette ai semi di attecchire su qualsiasi tipo di terreno, anche il meno lavorato o reduce di trattamenti molto drastici.

Come si utilizza Acquagrazz

Per usare questo moderno sistema di semina ti basta collegare il tubo di gomma alla confezione. In seguito apri il rubinetto e comincia a spargere il prodotto. Acquagrazz è resistente alla siccità e al freddo, ti permette di ridurre al minimo l’irrigazione e la manutenzione del prato, consentendoti di risparmiare anche sui costi nel lungo periodo.

Può nuocere alle piante o alla salute?

Se usato correttamente Acquagrazz non comporta alcun rischio per la salute e per l’ambiente. Se lo usi seguendo le indicazioni presenti sulla confezione potrai trarne solo beneficio.  Una volta usato il prodotto deve essere conservato lontano da raggi Uv o altre fonti di calore, in un luogo asciutto. È bene inoltre tenerlo lontano dalla portata dei bambini.

Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa pensano di Acquagrazz? Opinioni e recensioni dei consumatori:

acquagrazz opinioni

L’efficacia del sistema di semina Acquagrazz è testimoniata dalle recensioni entusiaste dei nostri clienti, che noi abbiamo decidono di condividere nascondendo il cognome per ragioni di privacy:

Fausto.

“Ho scoperto questo moderno sistema di semina grazie a un mio collega di lavoro, magari l’avessi usato prima! Il prato cresce in minor tempo e sembra persino più forte. Lo consiglio anche perché ha un buon rapporto qualità/prezzo. L’azienda è molto seria e dopo aver inviato l’ordine contatta telefonicamente per chiarire i dubbi del cliente”.

Marco.

“Sono sempre stato un amante del pollice verde, e per germinare il mio terreno uso Acquagrazz da quasi due mesi. Avevo letto qualche recensione positiva ma pensavo fosse una bufala, peccato non averlo scoperto prima: il prato cresce ben nutrito e soprattutto senza fatica. Vi consiglio di fare attenzione alle imitazioni, io ho provato questo e funziona alla grande”.

Queste testimonianze si possono rinvenire anche su forum dedicati al giardinaggio, oltre che sui social network più noti. I nostri clienti concordano nel ritenere che Acquagrazz rappresenti un sistema ingegnoso e pratico, a prescindere dal proprio livello personale di esperienza con il giardinaggio.

Dove posso comprarlo e quanto costa

Acquagrazz non si può trovare in alcun negozio fisico, neanche nei vivai, l’unico modo per comprare il prodotto originale è quello di collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice e compilare il modulo d’acquisto ivi presente, per ricevere il prodotto a casa nell’indirizzo indicato.

Per comprare la versione originale di Acquagrazz devi collegarti sulla pagina web dell’azienda produttrice, cliccare su “ordina ora” e fornire i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, cap e numero di carta di credito). In questo momento puoi comprare il prodotto al prezzo scontato di 69.90 euro, ma affrettati: non sappiamo quando l’offerta scadrà perché è valida fino a esaurimento scorte.

Durante la compilazione del modulo puoi scegliere il mezzo di pagamento che preferisci: puoi optare per il pagamento in contanti al momento della consegna del corriere; o in alternativa puoi scegliere di fornirci i dati della tua carta di credito (anche postepay o carte con altri circuiti). Disponi di un conto o di una carta PayPal? Puoi pagare il prodotto anche attraverso questi strumenti.

Vedi Acquagrazz in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *